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Notiziario Marketpress di
Mercoledì 19 Gennaio 2005 |
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GASPARRI: L' EDITORIA E' INCAPACE DI CONQUISTARE I GIOVANI |
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Roma, 19 gennaio 2005 - ''Gli editori dovrebbero cercare di vendere di più i giornali ai giovani, ma a quanto pare non riescono a fare un prodotto adeguato alle loro necessità. Non sono capaci, è un loro limite. Devono trovare il sistema per farsi leggere e comprare dai giovani''. Il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, sulla pagina settimanale ''Comunicateneo'' di Italia Oggi in uscita oggi, è categorico: i giornali non rispondono alle esigenze dei lettori più giovani. Ma si vuole davvero che i giovani siano informati? ''No - risponde il ministro - anche se attualmente si fanno iniziative nelle scuole, di cui sono sostenitore, per avvicinare i ragazzi alla lettura. Ci sono tanti tentativi però, francamente, l'editore si deve preoccupare di più di questo problema''.Quanto alle cause, Gasparri non nasconde le responsabilità della politica: ''Credo che sia un po' colpa della politica in quanto tale che non convince e non affascina molto. Diciamo che bisogna rendersi un po' più gradevoli, parlare di linguaggi e di contenuti''. Una strada che può essere percorsa ''parlando di cose più concrete, andando direttamente sul problema, essendo un po' meno ecumenici. Credo che il voler piacere a tutti spesso porti a non dire nulla''. Anche la cultura, secondo Gasparri, dovrebbe trovare canali di comunicazione più efficaci. ''Quando si fa un monologo di un attore che dura un'ora probabilmente non fa audience perché la gente oggi con lo zapping cerca, gira, vede. Bisogna offrire la qualità in maniera gradevole perché è necessaria, ma va posta con capacità comunicative, non deve essere sinonimo di noia''. Riferendosi alle contestazioni subite all'Universita' da alcuni esponenti di governo di An, Gasparri precisa: ''a me non hanno impedito di parlare. Questo è stato un equivoco, non ho nemmeno smentito. Qualcuno venne a contestare un convegno sulla droga con uno striscione ma io ho potuto parlare tranquillamente. Io quando vado, parlo. Nessuno mi impedisce di parlare. Ci sono state contestazioni da parte di gruppi di teppisti che hanno una concezione che definirei stalinista e prevaricatrice. Quindi più che dire chi sono i fascisti diciamo che c'è qualche stalinista in giro''. Il ministro delle Comunicazioni, partendo dal monito ai giornalisti del presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, di 'tenere la schiena dritta', polemizza duramente con l'ex direttore del Corriere della Sera, Piero Ottone. ''Spero che l'abbia sentito anche Piero Ottone, il quale da direttore del Corriere della sera quando fu ferito dalle Brigate rosse Indro Montanelli, scrisse in prima pagina: ''Giornalista ferito dalle Brigate rosse''. Perché l'ambiente del Corriere vedeva di cattivo occhio Montanelli. Credo che Ottone sia con la schiena piegata da allora, urta tutti i giorni contro i pali della strada'', afferma Gasparri. ''Chi lo sa, Ottone che cosa ne pensi dell'appello di Ciampi? Ma forse non l'ha nemmeno potuto leggere perché stando con la schiena piegata chissà che cosa legge'', ironizza ancora il ministro. |
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MEDIASET INVESTMENT : VENDUTE A J.P. MORGAN SECURITIES LTD. 4.600.000 AZIONI ORDINARIE DELLA CONTROLLATA SPAGNOLA GESTEVISION TELECINCO SA |
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Cologno Monzese, 19 gennaio 2005 - Mediaset Investment sarl, società controllata dal Gruppo Mediaset, informa di aver venduto ieri a J.p. Morgan Securities Ltd. N. 4.600.000 azioni ordinarie della controllata spagnola Gestevision Telecinco Sa, pari a circa l'1.9% del Capitale Sociale. L'operazione è avvenuta attraverso una vendita in blocco ("Bought Deal") a J.p. Morgan Securities Ltd. La quale ha ricollocato la quota sul mercato a investitori istituzionali. Il prezzo di vendita da Mediaset a J.p. Morgan Securities Ltd., determinato sulla base del valore di chiusura in Borsa delle azioni di Gestevision Telecinco il 17 gennaio 2005 e delle offerte ricevute, è stato fissato in 16,65 euro per azione. L'operazione è stata preventivamente autorizzata dal Consiglio di Amministrazione di Tele5 (con l'astensione dei consiglieri rappresentanti di Mediaset). Al termine della vendita il Gruppo Mediaset detiene circa il 50.1% del capitale sociale di Gestevision Telecinco Sa. Mediaset ha inoltre sottoscritto un impegno di non scendere sotto il 50.1% nei sei mesi successivi alla data dell'operazione. Commenta il Presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri: "Mediaset conferma la volontà di mantenere il controllo nella televisione commerciale leader in Spagna. Riteniamo che Telecinco rappresenti l'eccellenza nel panorama televisivo europeo e in qualità di azionisti siamo sicuri che continuerà a darci grandi soddisfazioni anche in futuro. Chiederò al Consiglio di Amministrazione di Mediaset di proporre alla prossima Assemblea degli Azionisti Mediaset un dividendo che aggiunga il ricavato dalla vendita dell'1,9% di Gestevision Telecinco al 73% dell'utile netto che abbiamo distribuito lo scorso anno". |
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RCS MEDIAGROUP ALESSANDRO BOMPIERI LASCIA L’INCARICO |
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Milano, 19 gennaio 2005 - Alessandro Bompieri, attuale Direttore divisione Corriere della Sera, si appresta a lasciare il Gruppo per assumere un nuovo, prestigioso incarico presso Il Sole 24 Ore. Rcs Mediagroup, nell’augurare le migliori fortune ad Alessandro Pompieri per il suo nuovo incarico, desidera ringraziarlo con particolare calore per l’attività svolta, prevalentemente nell’area Quotidiani, attraverso la quale ha fornito un contributo determinante al crescente successo editoriale del Gruppo. |
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PREMIO “LORENZO NATALI” 2004; RICERCA E SVILUPPO NEL SETTORE DELLE TECNOLOGIE PER LA SOCIETÀ DELL’INFORMAZIONE. IL COMMISSARIO MICHEL CONSEGNA LA MEDAGLIA D’ORO A JUAN CRISTÓBAL FLETCHER |
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Bruxelles 19 gennaio 2005 - Il Commissario Louis Michel ha consegnato la medaglia d’oro del premio “Lorenzo Natali” al giornalista cileno Juan Cristóbal Fletcher per il suo articolo dal titolo “Il sangue di un poeta”, sull’assassinio del cantante cileno Victor Jara nel 1973. Altri quattro primi premi sono stati assegnati a giornalisti che si sono distinti per il loro impegno a favore dei diritti umani e della democrazia come elementi fondamentali del processo di sviluppo sostenibile. Congratulandosi con il vincitore, il Commissario Michel ha dichiarato: “Desidero testimoniare personalmente la mia profonda convinzione in un giornalismo impegnato e di qualità a difesa della democrazia e dei diritti umani.” Juan Fletcher è stato scelto da una giuria indipendente tra 15 finalisti, tutti presenti alla cerimonia di premiazione. Gli altri vincitori, ai quali è andato un premio di 10000 euro, sono i giornalisti Abdoulaye Ibbo Daddy (Niger), Sarah Boseley (Regno Unito), Ahmed Benchemsi (Marocco) e Zulfiqar Shah (Pakistan). Il premio Natali, assegnato annualmente, è intitolato alla memoria dell’ex Commissario allo sviluppo Lorenzo Natali, grande paladino dei diritti umani, ed è suddiviso in cinque sezioni regionali: Africa; Asia-pacifico; Europa; America Latina e Caraibi; mondo arabo, Israele e Iran. Nel 2004 il premio ha riscosso un notevole successo, con la partecipazione di 451 giornalisti provenienti da 108 paesi. I 15 finalisti sono stati selezionati da una giuria indipendente, composta da rappresentanti di organizzazioni quali Reporter senza frontiere, Amnesty International, Arab Freedom Watch e di importanti quotidiani ed agenzie di stampa. Elenco dei vincitori per zona America Latina e Caraibi: Primo premio e medaglia d’oro: Juan Cristóbal Peña Fletcher (Cile) “La Sangre de un Poeta”, pubblicato su Rolling-stone (Cile); Secondo premio: José Adán Silva Mendieta (Nicaragua) “Nemagón, Herencia Maldita”, pubblicato su Diaro La Prensa; Terzo premio: Roberto Navia Gabriel (Bolivia) “Trabajar o morir”, pubblicato su El Deber. Africa: Primo premio: Abdoulaye Ibbo Daddy (Niger) “Les Bastions de l’excision”, pubblicato su Les Echos du Sahel ; Secondo premio: Sheila C. Kulubya (Uganda) “Echoes from the Past.torture Claims Return”, pubblicato su The Monitor Publications; Terzo premio: Ahmed Newton Barry (Burkina Faso) “Argent facile et cupidité locale”, pubblicato su l’Evènement. Europa: Primo premio: Sarah Boseley (Regno Unito) “Saving Grace”, pubblicato su The Guardian; Secondo premio ex aequo: - Lutz Mükke (Germania) “Der inszenierte Hunger”, pubblicato su Die Zeit - - Paulo Moura (Portogallo) “Missana, the light sleep of death” e “A baby is a passport to heaven”, pubblicati su Publica. Mondo arabo, Libano e Israele: Primo premio: Ahmed Benchemsi (Marocco) “Sidi Moumen, La Poudrière”, pubblicato su Telquel; Secondo premio ex aequo: - Anne-marie El-hage Jazzar (Libano) “Des arrestations injustifiées, une jeunesse dégoûtée”, pubblicato su l’Orient Le Jour - Mohammad Daraghmeh (Israele) “Nonviolence and art: Life emerging from the rubble”, pubblicato su Amin. Asia e Pacifico: Primo premio: Zulfiqar Shah (Pakistan) “Till death do us part”, pubblicato su Newsline – Karachi; Secondo premio: Hasan Syed Shoaib (Pakistan) “Nightmare at Colony Gate”; “The Colony Gate Cover-up” e “A long Over Due Obituary”, pubblicati sull’ Herald Magazine; Terzo premio: Siew Ying Leu (Cina) “Crime and Banishment”, pubblicato su South China Morning Post. |
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IL MINISTRO DELLE COMUNICAZIONI MAURIZIO GASPARRI CRITICA SULLA PAGINA DI DOMANI “COMUNICATENEO” DI ITALIA OGGI IL LINGUAGGIO DELLA POLITICA “EDITORI INCAPACI DI CONQUISTARE I GIOVANI” |
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Roma, 18 gennaio 2005 - “Gli editori dovrebbero cercare di vendere di più i giornali ai giovani, ma a quanto pare non riescono a fare un prodotto adeguato alle loro necessità. Non sono capaci, è un loro limite. Devono trovare il sistema per farsi leggere e comprare dai giovani”. Il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, sulla pagina settimanale “Comunicateneo” di Italia Oggi a cura di Igor Righetti in uscita domani, è categorico: i giornali non rispondono alle esigenze dei lettori più giovani. Ma si vuole davvero che i giovani siano informati? “No - risponde il ministro - anche se attualmente si fanno iniziative nelle scuole, di cui sono sostenitore, per avvicinare i ragazzi alla lettura. Ci sono tanti tentativi però, francamente, l’editore si deve preoccupare di più di questo problema”. Ecco un estratto dell’intervista rilasciata a Igor Righetti. D. Secondo una statistica i giovani non leggono i quotidiani in gran parte perché non sono interessati all’informazione politica così come viene proposta. È colpa del linguaggio della politica? R. Credo che sia un po’ colpa della politica in quanto tale che non convince e non affascina molto. Diciamo che bisogna rendersi un po’ più gradevoli, parlare di linguaggi e di contenuti. D. In che modo? R. Parlando di cose più concrete, andando direttamente sul problema, essendo un po’ meno ecumenici. Credo che il voler piacere a tutti spesso porti a non dire nulla. D. Lei ha invitato la Rai a dare più spazio alla cultura presentando un libro anche nei telegiornali di maggiore ascolto. Un invito alla qualità condiviso anche dal presidente della Repubblica Ciampi. Ma si sa, la cultura non sembra fare ascolto. Non sarebbe il caso di proporre la cultura in un modo più coinvolgente? R. Questo è il problema. Quando si fa un monologo di un attore che dura un’ora probabilmente non fa audience perché la gente oggi con lo zapping cerca, gira, vede. Bisogna offrire la qualità in maniera gradevole perché è necessaria, ma va posta con capacità comunicative, non deve essere sinonimo di noia. D. Lei, Fini e Alemanno, in rappresentanza del governo, avete partecipato a degli incontri in alcune università romane. Ma alcuni gruppi di giovani vi hanno contestato fino a impedire ad alcuni di voi di parlare. Chi sono i neofascisti? R. A me non hanno impedito di parlare. Questo è stato un equivoco, non ho nemmeno smentito. Qualcuno venne a contestare un convegno sulla droga con uno striscione ma io ho potuto parlare tranquillamente. Io quando vado, parlo. Nessuno mi impedisce di parlare. Ci sono state contestazioni da parte di gruppi di teppisti che hanno una concezione che definirei stalinista e prevaricatrice. Quindi più che dire chi sono i fascisti diciamo che c’è qualche stalinista in giro. D. Come ha interpretato l’appello del presidente Ciampi ai giornalisti di “tenere la schiena dritta”? R. Sì, va benissimo. Spero che l’abbia sentito anche Piero Ottone, il quale da direttore del Corriere della sera quando fu ferito dalle Brigate rosse Indro Montanelli, scrisse in prima pagina: “Giornalista ferito dalle Brigate rosse”. Perché l’ambiente del Corriere vedeva di cattivo occhio Montanelli. Credo che Ottone sia con la schiena piegata da allora, urta tutti i giorni contro i pali della strada. Chi lo sa? Ottone che cosa ne pensi dell’appello di Ciampi? Ma forse non l’ha nemmeno potuto leggere perché stando con la schiena piegata chissà che cosa legge. Per inviare materiale e informazioni: comunicateneo@igorrighetticomunicazione.It |
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ECCO I PRIMI CINQUE TESTIMONIAL DI "BECCÀTI A LEGGERE!", IL NUOVO PROGETTO EUROPEO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA, VOLUTO IN ITALIA DA AIE (ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI). A BREVE I POSTER NELLE LIBRERIE E IN DUECENTO BIBLIOTECHE ITALIANE |
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Milano, 19 gennaio 2005 - Li troverete già dalla prossima settimana nelle librerie e in duecento biblioteche italiane. Sono Claudio Bisio, Dario Cassini, Caterina Caselli, Diabolik ed Eva Kant (Astorina Editore) e Dylan Dog (Sergio Bonelli Editore) i primi cinque testimonial (le immagini sono in allegato) di "Beccàti a leggere", il progetto europeo di promozione della lettura partito grazie alla collaborazione tra l'Associazione Italiana Editori (Aie), la Federazione degli editori europei, la Federazione europea dei librai, il Centro nazionale del libro ellenico, l'Associazione degli editori polacchi e Antwerp World Book Capital 2004. Get Caught Reading è una campagna europea di sensibilizzazione per incoraggiare e sostenere la lettura e la diffusione dei libri principalmente attraverso i mass media e durante eventi ad alto impatto comunicativo. Già promosso negli Usa, in Canada e in Gran Bretagna, il progetto vuole sottolineare l'aspetto piacevole e quasi ludico della lettura, coinvolgendo personaggi noti dello sport, della politica, del cinema, della musica e dell'economia, fotografati mentre sono intenti a leggere (appunto "Beccàti a leggere!"). "Gli italiani continuano a leggere poco, anche rispetto alla media europea - ha spiegato il presidente dell'Aie, Federico Motta - Come avvicinarli ad un buon libro? Abbiamo pensato al mondo della comicità, della fantasia, della grande musica: sono usciti così i nomi dei nostri primi cinque testimonial di Get Caught Reading. Cinque "esempi", conosciuti ad ogni età e senza età, in grado di catturare l'attenzione di potenziali lettori. Ma sarà solo l'inizio: a marzo altri cinque personaggi - del mondo del cinema, della musica, della politica - affiancheranno i primi e proseguiremo così. La speranza è che qualche italiano in più si lasci "convincere" ad occupare il tempo leggendo". Inserita nell'ambito del programma della Commissione Europea Cultura 2000, l'iniziativa verrà promossa in tutti i Paesi membri dell'Ue per sostenere e celebrare la lettura e sensibilizzare il mondo politico e l'opinione pubblica. E per sapere tutto, ma proprio tutto sul progetto, è già attivo il sito www.Getcaughtreading-eu.org che riporterà gli aggiornamenti, le nuove foto, le partnership legate al progetto. Sempre nell'ambito di Get Caught Reading sarà realizzato un concorso aperto alle scuole di fotografia europee, che parteciperanno con le migliori foto scattate dai loro alunni e che dovranno ritrarre soggetti "beccati a leggere" comunicando, al tempo stesso, un messaggio positivo e divertente della lettura. Gli scatti migliori (sino ad ora sono pervenute oltre 40 domande di partecipazione) saranno selezionati da una giuria di esperti. I vincitori del concorso, oltre a ricevere volumi di narrativa e fotografia messi in palio dagli editori, esporranno i loro lavori in una mostra fotografica allestita nel corso delle fiere del libro di Bologna, Torino e Tessalonica. Il bando del concorso è consultabile e scaricabile dal sito www.Aie.it I lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2005. Per maggiori informazioni sul concorso si prega di contattare Stella Zamprogno al numero 02 86463091 o via mail stella.Zamprogno@fastwebnet.it |
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MSN ESTENDE LA SPONSORIZZAZIONE DEI CYBER LIONS AWARD FINO AL 2007 LA PUBBLICITÀ ONLINE CONTINUA AD EVOLVERSI DOPO UN DECENNIO DI SVILUPPO DELLA CREATIVITÀ |
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Milano, 19 gennaio 2005 – Msn, festeggia la creatività su Internet siglando con l'International Advertising Festival (Iaf) un accordo che sancisce la sponsorizzazione esclusiva dei Cyber Lions Award del festival di Cannes per i prossimi tre anni. La partnership, avviata tra Msn e l'Iaf fin dal 2001 con la sponsorizzazione della prima edizione della manifestazione, è quella maggiormente significativa nella storia del festival e cade poco dopo il decimo anniversario della pubblicità online. Per Msn questo accordo giunge in un momento in cui il mezzo online ha raggiunto un importante ruolo all’interno del marketing mix e la creatività si sta spingendo verso nuovi, entusiasmanti traguardi. Fin dalla comparsa del primo banner pubblicitario commissionato da At&t nell'ottobre 1994, la creatività online ha continuato ad evolvere tanto che il consumo del mezzo Internet in Europa fa ora concorrenza a quello di quotidiani e riviste (Eiaa, studio sul consumo dei media, novembre 2004). Chris Dobson, General Manager Sales and Trade Marketing di Msn International, afferma: "Siamo entusiasti di poter estendere fino al 2007 la collaborazione di Msn in qualità di sponsor ufficiale esclusivo dei Cyber Lions Award. Internet sta vivendo un periodo davvero intenso poiché la comunità dei creativi sta iniziando finalmente a capire le opportunità che esso offre alle aziende per accrescere la loro brand awareness”. “Siamo fiduciosi che i candidati ai Cyber Lions dei prossimi tre anni continuino a estendere gli attuali confini del digital marketing diffondendone l'adozione nell'intero settore pubblicitario tradizionale", conclude Dobson. I Cyber Lions Award premiano l'eccellenza nella creatività e aiutano a promuovere l'efficacia del mezzo online all'interno del media mix. Per gli esperti in comunicazione digitale di tutto il mondo si tratta di un'opportunità per presentare ad un pubblico eterogeneo ed esperto i lavori migliori o più originali nell'ambito di un evento internazionale. I Cannes Lions, la manifestazione che si tiene annualmente al Palais des Festivals di Cannes, vede la partecipazione di operatori del settore da tutto il mondo che si riuniscono per approfondire le tematiche e scoprire le opportunità offerte dal digital marketing alle aziende L'edizione del 2004 ha richiamato circa 8.000 partecipanti, un numero che si prevede aumenti nel prossimo appuntamento – in programma dal 19 al 25 giugno 2005 - a dimostrazione dell'effettiva crescita di questo settore e dell'importanza di Internet come strumento di comunicazione efficace. |
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RELAZIONI PUBBLICHE ONDINE UNA NUOVA OPPORTUNITÀ DI FORMAZIONE UNIVERSITARIA |
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Gorizia, 19 gennaio 2005 - E' attivato il corso di laurea in Relazioni Pubbliche modalità on line aperto a studenti, professionisti, dipendenti di organizzazioni e aziende, lavoratori già inseriti nei settori delle pubbliche relazioni e delle risorse umane che possono utilizzare questa modalità per raggiungere la laurea. Caratteristiche del corso online Il corso modalità online salvaguarda la specificità dei contenuti e degli obiettivi didattici del corrispondente corso ‘frontale’ ed è caratterizzato da: connessione in rete per la fruizione dei materiali didattici; possibilità di personalizzare tempi e modalità di studio senza i vincoli della presenza in aula; utilizzo di attività formative basate sull’interattività docente/studente e forme diversificate di assistenza, consulenza, tutorato; opportunità di socializzare con gli altri studenti del corso ondine; monitoraggio periodico degli accessi degli studenti per verificare l'andamento complessivo della classe virtuale. La valutazione, attraverso le prove d’esame, è svolta presso la sede dell’università stessa da parte dei professori ufficiali dei corsi. Il corso on line può prevedere un diverso cadenzamento cronologico dei corsi rispetto al piano di studi tradizionale. Sono attivati tutti e tre gli anni di corso (curriculum Relazioni Pubbliche aziendali). Cosa cambia nella didattica on line? Né i contenuti né tantomeno lo sforzo nell’apprendimento: cambiano le modalità di presentazione e di erogazione dei contenuti didattici e formativi, il modo di fruire le lezioni e l’ambiente per lo studio; cambia l’organizzazione del tempo e delle attività di insegnamento dove acquista centralità la fase dell’apprendimento cooperativo orientato alla rielaborazione personale dei contenuti da parte degli studenti; cambiano infine le caratteristiche spazio-tempo in quanto lo studente può seguire le lezioni stando in qualsiasi sede personalizzando le ore di lezione. La modalità on line può quindi rappresentare una risorsa insostituibile per le persone che difficilmente riuscirebbero a conciliare gli impegni di lavoro con i tempi delle lezioni frontali in aula. Basta un 'click' per apprendere? No, è vero che è intuitivo studiare on line, ma l'impegno richiesto non è minore di quello richiesto dal corso in presenza: lo studente deve essere in grado di gestire in modo responsabile il proprio tempo, deve essere fortemente motivato ed avere quelle capacità organizzative che gli permettano di pianificare il lavoro per raggiungere la laurea nei tempi prestabiliti. Sono importanti un elevato grado di impegno e di continuità nello studio. Informazioni dettagliate sul corso di laurea in Relazioni Pubbliche sono disponibili nel sito: http://web.Uniud.it/general/corsilno/relazioni_pubbliche_online.htm |
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SANGALLI M&C SRL: UN’ITALIANA A CAPO DELL’EUROPA! L’AGENZIA MILANESE SI AGGIUDICA IL COORDINAMENTO INTERNAZIONALE PER LE ATTIVITÀ DI MARKETING COMMUNICATION DI SMARTLINE |
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Milano, 19 gennaio 2005 - Sangalli M&c srl si è aggiudicata il budget europeo per la gestione delle attività di marketing communication di Smartline, multinazionale attiva nell’ambito della network security. L’agenzia milanese, guidata da Michela Sangalli, opera a livello internazionale con un network di agenzie indipendenti: “I nostri partner europei sono professionisti di livello, persone che, come me, credono nel loro lavoro e che negli anni hanno deciso di avviare un’attività in proprio. Abbiamo tutti lavorato in passato per i grandi network, sappiamo bene, quindi, cosa vuol dire elaborare ed attivare efficacemente una strategia internazionale per un cliente. Rispetto alle grandi strutture offriamo maggior flessibilità ed una struttura dei costi modulabile. Gli elementi che ci hanno consentito di vincere questa gara sono strettamente legati al nostro modo di operare: efficacia nell’elaborazione della strategia ed efficienza nella sua attuazione, abbinate ad un’attenta capacità di ascolto delle reali esigenze del cliente”. Smartline, attiva in America dal 1996, ha iniziato la penetrazione commerciale del mercato europeo nel 2004. L’offerta di prodotto si rivolge agli amministratori di rete consentendo loro di monitorare l’attività della Lan e attivare un sistema di sicurezza interno in grado di eliminare il rischio della perdita o della sottrazione di informazioni. Vitaly Shipitsin, Ceo di Smartline, così commenta l’accordo: “Abbiamo incominciato la nostra attività in America, sviluppando software per la sicurezza informatica interna alla Lan. La nostra specializzazione, rispetto ai tradizionali antivirus, ha consentito una rapida affermazione del nostro brand. Siamo ora pronti per il mercato europeo. Sangalli M&c srl ha supportato la nostra strategia di penetrazione con un contributo sia strategico che operativo di livello. Dopo i risultati conseguiti nel 2004 sul mercato italiano abbiamo deciso di conferire il mandato europeo a Sangalli M&c attivando una vera e propria partnership per la conquista del mercato europeo”. Sangalli M&c srl gestirà le attività di marketing e comunicazione per Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Olanda. La strategia di marketing e comunicazione per il 2005 prevede la partecipazione a manifestazioni di settore, investimenti pubblicitari su stampa specializzata e l’avviamento delle attività di media relations. Il target sono clienti corporate da un lato e responsabili edp dall’altro, con particolare attenzione agli aspetti innovativi della tecnologia proposta. |
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CLERICAL MEDICAL AFFIDA A NOESIS LA COMUNICAZIONE VERSO I MEDIA CLERICAL MEDICAL HA AFFIDATO ALL’AGENZIA NOESIS IL COMPITO DI IMPLEMENTARE L’ATTIVITÀ DI MEDIA RELATIONS |
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Milano, 19 gennaio 2005 - Clerical Medical ha affidato alla divisione Finance di Noesis Comunicazione la gestione delle attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa per il mercato italiano. “Per Clerical Medical questa scelta rappresenta un passo molto importante in questa fase di espansione sul mercato italiano” ha commentato Ugo de Grenet, Responsabile di Clerical Medical in Italia “quest’anno infatti sarà avviata un’intensa attività di sviluppo del business e di accordi con la distribuzione che renderà necessario il supporto di un partner forte nelle media relations come Noesis”. Noesis Comunicazione, nuovo partner per la comunicazione di Clerical Medical, è un’agenzia indipendente di relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Nata nel 1991, con sede a Milano e uffici a Roma e Trieste, ha uno staff di 40 professionisti nelle aree Finanza, Corporate, Tecnologia, Salute e Consumer. I valori, le strategie ed i risultati di Clerical Medical in Italia e in Europa saranno i principali contenuti della comunicazione alla stampa, insieme allo sviluppo del collocamento dei propri prodotti nel mercato italiano attraverso istituzioni finanziarie, in particolare banche e Sim . |
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SOFTPEOPLE CONNEXIA SI AGGIUDICA LA GARA PER LE PR E L’UFFICIO STAMPA DI RAIL EUROPE ITALIA |
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Milano, 19 gennaio 2005 – Un 2005 all’insegna dell’ottimismo per Softpeople Connexia che dal mese di gennaio segue l’ufficio stampa e le attività di Pr di Rail Europe Italia, la società di distribuzione delle Ferrovie Francesi e Britanniche in Italia, supportandola nell’obiettivo di far viaggiare ancora più Italiani per tutta la Francia alla considerevole velocità di 300 Km all’ora. Rail Europe si affianca così ad altri clienti dell’area travel, come Uvet American Express e Biztravel Forum, confermando il proprio impegno in questo settore nel quale ancora una volta l’agenzia può contare su competenze e servizi di comunicazione integrata di alta qualità, declinate anche nei settori hi-tech, fashion, sport e lifestyle, garantendo così una comunicazione diversificata, creativa, rigorosa ed efficace. Il coordinamento dell’intero progetto è affidato ad Alessandra Callegari, responsabile dell’area Travel di Softpeople Connexia. Le sue competenze come giornalista professionista specializzata nell’area travel e le esperienze acquisite (ex caporedattore del settimanale Soprattutto, già responsabile della comunicazione di Franco Rosso e altri operatori) pongono delle ottime premesse per il successo di questo nuovo incarico. |
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PER B-SIDE MEDIA, GIOCANDO A TETRIS GIOVANE, DIVERTENTE, COLORATA... OCCUPA SEMPRE GLI SPAZI GIUSTI! |
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Milano, 19 gennaio 2005 - Unbranded, l’agenzia di pubblicità diretta da Lorenzo Cascino, firma la nuova campagna stampa di B-side Media: il centro media fondato da Giovanna Tagliani ed Eleonora Alberici. La struttura si posiziona come partner in grado di unire alla professionalità e alla grande esperienza nel settore quell’attenzione e dedizione alle reali esigenze dei clienti che i grandi centri media, a volte, non sono in grado strutturalmente di offrire. Da qui il pay off pensato da Unbranded: “B-side Media. Il centro media che ti mette al centro”. Nell’annuncio stampa che ha per headline “Troviamo sempre gli spazi giusti”, Giovanna Tagliani ed Eleonora Alberici sono rappresentate come tessere del gioco del Tetris che, combinandosi in modi sempre diversi, trovano gli spazi ideali per i propri clienti. La campagna, on air dal 27 dicembre sui principali quotidiani italiani, uscirà nei prossimi giorni su Milano Finanza e Italia Oggi. Art director è Fosca Nigido, copywriter Francesco Pesaresi. La direzione creativa è di Francesco Iacono e di Manuel Grimaldi. |
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CLASSIFICHE A.F.I SETTIMANA N° 3 |
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Album 1 | 1 | 9 | The best of Blue | Blue | (Virgin) Emi | 2 | 5 | 13 | Greatest hits | Robbie Williams | (Chrysalis/capitol) Emi | 3 | 2 | 7 | Le avventure di Lucio Battisti e Mogol | Lucio Battisti | (Numero Uno) Bmg Ricordi | 4 | 4 | 9 | C'è sempre un motivo | Adriano Celentano | (Clan) Sony Music | 5 | 3 | 8 | How to dismantle an atomic bomb | U2 | (Island) Universal | 6 | 7 | 12 | Resta in ascolto | Laura Pausini | (Atlantic) W.m.i. | 7 | 8 | 9 | Quanti amori | Gigi D'alessio | (Rca) Bmg Ricordi | 8 | 6 | 46 | The platinum collection | Mina | (Emi Marketing) Emi | 9 | 10 | 34 | Zu & Co. | Zucchero | (Polydor) Universal | 10 | 12 | 10 | Figli del sogno, Live 2004 | Renato Zero | (Tattica) Sony Music | 11 | 9 | 10 | Elegia | Paolo Conte | (Atlantic) W.m.i. | 12 | 11 | 46 | Michael Bublé | Michael Bublé | (Reprise) W.m.i. | 13 | 32 | 2 | Winter collection | Vari | (Imusic) W.m.i. | 14 | 15 | 7 | The platinum collection | Franco Battiato | (Emi Marketing) Emi | 15 | 19 | 9 | Sul sentiero | Sergio Cammariere | (Capitol) Emi | 16 | 14 | 42 | Buoni o cattivi | Vasco Rossi | (Capitol) Emi | 17 | 20 | 15 | Illusioni parallele | Tiromancino | (Virgin) Emi | 18 | 24 | 2 | Voci dal silenzio | Ennio Morricone | (Decò) Self | 19 | 13 | 11 | Remixes 81-04 | Depeche Mode | (Extralabels) Emi | 20 | 21 | 11 | All the best | Tina Turner | (Parlophone) Emi | 21 | 22 | 6 | Hitmania dance 2005 | Vari | (Hit Mania) Bmg Ricordi | 22 | 31 | 10 | Greatest hits: My prerogative | Britney Spears | (Jive) Bmg Ricordi | 23 | 30 | 9 | Encore | Eminem | (Aftermath) Universal | 24 | 16 | 2 | Montecarlo nights - Amor | Vari | (Rca) Bmg Ricordi | 25 | 27 | 15 | Around the sun | R.e.m. | (Warner Bros) W.m.i. | 26 | 18 | 6 | A chi si ama veramente | Gianni Morandi | (Epic) Sony Music | 27 | 23 | 11 | Andrea | Andrea Bocelli | (Sugar) Universal | 28 | 17 | 5 | Hot party winter 2005 | Vari | (Universal Strategic) Universal | 29 | 26 | 16 | Dieci stratagemmi | Franco Battiato | (Columbia) Sony Music | 30 | - | 1 | Best of Era | Era | (Universal Classic) Universal | Singoli 1 | 1 | 10 | Curtain falls | Blue | (Virgin) Emi | 2 | 3 | 6 | Do they know it's Christmas? | Band Aid 20 | (Mercury) Universal | 3 | 4 | 10 | Vertigo | U2 | (Island) Universal | 4 | 2 | 9 | Lose my breath | Destiny's Child | (Columbia) Sony Music | 5 | 12 | 6 | Cleptomania | Sugarfree | (Atlantic) W.m.i | 6 | 9 | 10 | Just lose it | Eminem | (Interscope) Universal | 7 | 6 | 6 | Misunderstood | Robbie Williams | (Capitol) Emi | 8 | 7 | 7 | California | Phantom Planet | (Epic) Sony Music | 9 | 5 | 9 | Goldrake | Alessio Caraturo | (Carosello) W.m.i. | 10 | 23 | 7 | Drop it like it's hot | Snoop Dogg | (Geffen) Universal | 11 | 10 | 11 | My prerogative | Britney Spears | (Jive) Bmg Ricordi | 12 | 8 | 10 | What you waiting for? | Gwen Stefani | (Interscope) Universal | 13 | 13 | 10 | I believe my heart | Duncan James and Keedie | (Innocent) Emi | 14 | 11 | 6 | Mio fratello che guardi il mondo | Ivano Fossati | (Columbia) Sony Music | 15 | 14 | 7 | I believe in you | Kylie Minogue | (Parlophone) Emi | 16 | 15 | 7 | Welcome to my truth | Anastacia | (Epic/daylight) Sony Music | 17 | 19 | 14 | She will be loved | Maroon 5 | (J Records) Bmg Ricordi | 18 | 16 | 17 | Spiderman | Michael Bublé | (Warner Bros) W.m.i. | 19 | 17 | 17 | (Reach up for the) Sunrise | Duran Duran | (Epic) Sony Music | 20 | 24 | 15 | Resta in ascolto | Laura Pausini | (Atlantic) W.m.i | 21 | 20 | 17 | Leaving New York | R.e.m. | (Warner Bros) W.m.i. | 22 | 29 | 13 | My happy ending | Avril Lavigne | (Arista/rca) Bmg Ricordi | 23 | 27 | 11 | Everybody's changing | Keane | (Island) Universal | 24 | 35 | 8 | Twenty years | Placebo | (Virgin) Emi | 25 | 18 | 4 | Liquefy | The Servant | (Nun) Edel | 26 | 31 | 13 | Enjoy the silence | Depeche Mode | (Extralabels) Emi | 27 | 21 | 6 | Right about now | Mousse T feat. Emma Lanford | (Time/rise/epic) Self/sony Music | 28 | 34 | 9 | Dumb | The 411 | (Suk) Sony Music | 29 | 22 | 9 | Open arms | Tina Turner | (Parlophone) Emi | 30 | 25 | 13 | Un altro ballo | Gemelli Diversi | (Ricordi) Bmg Ricordi | Radio 1 | 4 | 15 | Meravigliosa (La Luna), Francesco Renga (Mercury) Universal | | 2 | 1 | 8 | What You Waiting For?, Gwen Stefani (Interscope) Universal | | 3 | 2 | 7 | California, Phantom Planet (Epic) Sony Music | | 4 | 8 | 10 | Il Mio Amico Vende Il Te', Luca Dirisio (Ariola) Bmg Ricordi | | 5 | 5 | 13 | Un Senso, Vasco Rossi (Capitol) Emi | | | 6 | 3 | 5 | Misunderstood, Robbie Williams (Capitol) Emi | | | 7 | - | 1 | Imparare Dal Vento, Tiromancino (Virgin) Emi | | 8 | 7 | 6 | Curtain Falls, Blue (Virgin) Emi | | | 9 | 17 | 8 | Cleptomania, Sugarfree (Warner Bros) W.m.i. | | 10 | 6 | 14 | Vertigo, U2 (Island) Universal | | | 11 | 10 | 11 | Un Altro Ballo, Gemelli Diversi (Ricordi) Bmg Ricordi | | 12 | 13 | 15 | She Will Be Loved, Maroon 5 (J Records) Bmg Ricordi | | 13 | 23 | 5 | Welcome To My Truth, Anastacia (Epic/daylight) Sony Music | | 14 | 14 | 5 | Vivimi, Laura Pausini (Atlantic) W.m.i. | | | 15 | 20 | 5 | C'e' Sempre Un Motivo, Adriano Celentano (Clan) Sony Music | | 16 | 11 | 5 | Cosi' Celeste, Zucchero feat. Cheb Mami (Polydor) Universal | | 17 | 15 | 19 | The Reason, Hoobastank (Island) Universal | | | 18 | 21 | 15 | Superstiti, Raf (Cgd East West) W.m.i. | | | 19 | 35 | 6 | Right About Now, Mousse T feat. Emma Lanford (Time/rise) Self/sony Music | | 20 | 18 | 9 | Minimalismi, Zero Assoluto (Universo) Sony Music | | 21 | 9 | 17 | Amore Impossibile, Tiromancino (Virgin) Emi | | | 22 | 25 | 2 | Sunday Morning, Maroon 5 (J Records) Bmg Ricordi | | 23 | 22 | 3 | Ci Sara' Il Sole, Simone (Bollicine/capitol) Emi | | 24 | 33 | 3 | My Boo, Usher & A. Keys (Arista) Bmg Ricordi | | 25 | 12 | 9 | Nato Sbagliato, Articolo 31 (Best Sound) Bmg Ricordi | | 26 | 34 | 2 | Boulevard Of Broken Dream, Green Day (Warner Bros) W.m.i. | | 27 | 30 | 3 | I Believe In You, Kylie Minogue (Parlophone) Emi | | 28 | - | 1 | Canzone D'amore, Aeroplanitaliani (Sugar) Universal | | 29 | 24 | 16 | Leaving New York, R.e.m. (Warner Bros) W.m.i. | | 30 | 28 | 14 | Ti Voglio Bene, Tiziano Ferro (Capitol) Emi | | | Top Discoteche 1 | 1 | 14 | Drop The Pressure | Mylo | D-vision - Universo / Level One | 2 | 2 | 10 | Go Down | House Keepers | Net's Work / Global Net | 3 | 4 | 10 | Right About Now | Mousse T | Rise / Self | 4 | 11 | 5 | Shine | Lovefreekz | Rise / Self | 5 | 7 | 19 | Strings Of Life | Soul Central | D-vision / Level One | 6 | 10 | 12 | Je Suis Music (remix) | Cerrone | Oxyd - Time / Self | 7 | 8 | 19 | Better Things | Afropeans | Rise / Self | 8 | 3 | 19 | The Weekend | Michael Gray | Motivo / Self | 9 | 5 | 17 | Call On Me | Eric Prydz | Oxyd - Time / Self | 10 | 6 | 13 | Feel The Vibe | Axwell | Oxyd - Time / Self | 11 | 9 | 12 | Tazi Vecer | Deijan feat. Svetla | Time / Self | 12 | 20 | 5 | I Can't Get Over You | T & F and Moltosugo | Airplane-universal / Level One | 13 | 17 | 6 | What You Waiting For | Gwen Stefani | Interscope / Universal | 14 | 12 | 18 | S.o.s. | A-studio | Motivo / Self | 15 | 15 | 4 | The Sound Of San Francisco | Global Deejays | D I Y / Level One | 16 | 13 | 11 | Sunrise (remix) | Duran Duran | Epic / Sony | 17 | 18 | 10 | Superman | Roberto Molinaro | Bliss / Level One | 18 | 16 | 7 | Vertigo (remix) | U 2 | Island / Universal | 19 | 19 | 15 | Sunshine | Molella | Liquid / Level One | 20 | 14 | 18 | What Happened | Harry Choo Choo Romero | Rise / Self | 21 | 35 | 5 | Song 2 | Nice Cream | Rise / Self | 22 | 24 | 9 | To The Club | Spankox | Motivo-universal / Self | 23 | 22 | 7 | Viva La Difference | Portobella | Eye Industries / Import | 24 | 37 | 10 | Nothing | Them Banshis | Bliss / Level One | 25 | 26 | 14 | You Won't Forget About Me | Danni Minogue | Oxyd - Time / Self | 26 | 34 | 6 | Salty | Dylan Rhymes | Kingsize / Import | 27 | 32 | 5 | Born To Be Alive | Disco Kings | Melodica / Self | 28 | 49 | 2 | Tribute | Pasta Boys | Re-vox / Level One | 29 | 31 | 15 | Nasty Girl | Inaya Day | Rise / Self | 30 | 33 | 15 | Rocker | Alter Ego | Oxyd - Time / Self | |
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SPERLARI CAMBIA LOOK: PER TUTTA LA GAMMA ARRIVANO I NUOVI SACCHETTI |
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Cremona, 19 gennaio 2005 - Una ventata di rinnovamento ha invaso Casa Sperlari: tutta la famiglia di caramelle si presenta con un nuovo look moderno ed elegante. Semplicità ed immediatezza sono i must dei nuovi pack Sperlari: bianco sobrio come sfondo, logo Sperlari ben visibile in testa al sacchetto ed illustrazione sono i principali elementi che creeranno un’immagine unica e coordinata per tutta la linea di caramelle a brand Sperlari. A differenziare poi ogni singola referenza l’illustrazione degli ingredienti: frutta, erbe aromatiche, caffè e cioccolato daranno vita a vivaci macchie di colore mettendo in luce i valori di qualità e selezione degli ingredienti propri di Sperlari. Il restyling dei sacchetti di caramelle Sperlari non ha risposto esclusivamente a esigenze estetiche: un’immagine più pulita è servita anche per fornire al consumatore informazioni chiare e precise sulla competenza produttiva di Sperlari e sui valori nutrizionali delle caramelle. Così il retro di tutte le confezioni riporta una breve descrizione dell’esperienza di Sperlari nell’arte della caramella ed una tabella colorata con le informazioni sugli ingredienti delle caramelle: una garanzia in più per i consumatori più attenti. Eleganza, preziosità, modernità e forte personalità, sono i punti vincenti del nuovo look Sperlari sui quali ha puntato l’agenzia Carrè Noir che si è occupata del restyling dell’intera gamma. I nuovi sacchetti di Sperlari saranno sugli scaffali della Moderna Distribuzione a partire da Gennaio 2005. Sarà impossibile non notare la differenza: la rinnovata immagine di Sperlari sarà protagonista sugli scaffali delle caramelle grazie alla grafica differenziante. Il restyling coinvolge tutte le caramelle di Casa Sperlari: i pratici sacchetti da 175/200 gr, quelli formato famiglia da 400-500 gr e i pastigliaggi in sacchetti richiudibili da 175g. |
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IL PROFESSIONAL OFFICE PROGRAMME DI OCÉ: COME RIDURRE I COSTI ACCRESCENDO LA PRODUTTIVITÁ IN UFFICIO |
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Cernusco sul Naviglio, 19 Gennaio 2005 – Océ-italia presenta Professional Office Programme, che, grazie ad un approccio modulare e strutturale, aiuta le aziende a rispondere al meglio alle proprie esigenze di business accrescendo la produttività e minimizzando allo stesso tempo i costi di gestione dei documenti aziendali. Secondo una recente indagine Gartner Group, le aziende investono mediamente in It una percentuale compresa tra l'1 e il 3% del proprio fatturato. Ma, a sorpresa, la spesa media relativa alla produzione dei documenti e ai costi di gestione, ossia a quelle voci che vanno sotto il cappello di Document Management, supera il 15% del fatturato stesso. "Le motivazioni che portano il costo della produzione dei documenti e della manutenzione delle macchine ad attestarsi su valori così elevati - commenta Giovanni Seno, Amministratore Delegato Océ-italia - sono di diversa natura. Innanzitutto, in Italia cominciamo adesso a sviluppare una cultura della gestione documentale, incalzati dalle nuove normative e anche dalla necessità di razionalizzare aree di inefficienza: basti dire che oggi il 90% delle aziende italiane non conosce i costi reali di produzione e gestione dei propri documenti. A questo si aggiunge spesso la mancanza di un criterio unico per la scelta dei fornitori e di una strategia corretta per controllare e ridurre il loro numero, migliorando processi critici per il business aziendale, come la gestione del magazzino o l'inventario dei consumabili. Océ Professional Programme è un programma di assessment sviluppato su misura per aziende che abbiano dalle 150 postazioni pc in su: in un mese di monitoraggio permette di recuperare il controllo sui documenti aziendali e incidere, a vari livelli, sui costi del proprio ufficio ma soprattutto sull'efficienza". Océ Professional Programme consente di utilizzare al meglio le potenzialità del centro stampa (Crd) in relazione alle necessità specifiche dell'azienda, integrando ogni singola periferica di stampa o di duplicazione copie nel workflow aziendale, con grande beneficio per l'efficienza interna. L'approccio modulare dell'Océ Office Programme permette di misurare costantemente gli obiettivi legati ai propri risultati di business durante l'intero processo. "Ad un'accurata prima fase di assessment della durata di un mese che consente una valutazione e analisi dei processi già in atto in azienda e delle relative esigenze documentali - continua Seno - segue la stesura del business case con l'analisi dei costi-benefici e la proposta della strategia più idonea per la gestione documentale. Un discorso aperto sul document management, che apre strade diverse. Per aiutare le aziende italiane a interiorizzare, finalmente, una cultura su uno degli aspetti aziendali strategici, oggi ancora sottovalutato". |
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