|
|
|
|
|
|
|
Notiziario Marketpress di
Martedì 29 Giugno 2004
|
|
|
|
|
|
Pagina2 |
|
|
ARRIVA IL NUOVO GIOCO DELL’ESTATE SAMMONTANA: CORRI & VINCI 2004 |
|
|
|
|
|
Milano, 29 giugno 2004 - Sammontana, dopo il successo degli ultimi anni di Tira e Vinci, quest’anno ha deciso di proporre un nuovo gioco a premi on line, sempre con lo sguardo rivolto al futuro e il “mouse” puntato al divertimento, mettendo in rete una nuova sfida alla quale tutti i golosi d’Italia non sapranno resistere: Corri e Vinci, il gioco che farà correre tutti al mare, prima virtualmente e poi realmente. La vera novità di quest’anno è la possibilità di personalizzare sia il gioco sia il premio finale. Perché dire “io c’ero” non basta, il popolo di internet ha bisogno di sentirsi parte attiva, oltre che interattiva, protagonista virtuale e reale al tempo stesso. Dall’inizio alla fine. Corri e vinci consiste nella simulazione di una corsa su moto d’acqua, ambientata di volta in volta in 12 località geograficamente distinte, in una competizione virtualmente “mondiale”. A rendere tutto più gustoso sarà il nome delle diverse piste intitolate ai prodotti Sammontana: la prima gara, per esempio, sarà Maldive-coppa Oro. La prima fase del gioco è cominciata il 14 Giugno 2004 e terminerà il 19 Settembre 2004 (dodici settimane di gioco, con intervallo nel periodo compreso tra il 9 ed il 22 agosto 2004); e culminerà nella fase finale in multiplayer dal 4 Ottobre al 31 Ottobre 2004. Quest’ultima sarà aperta a 128 finalisti di cui 100 saranno scelti tra i migliori giocatori di Corri e Vinci, e 28 verranno sorteggiati tra quelli che avranno partecipato e finito le 12 piste, incentivando così anche i “non professionisti” a correre con Sammontana. Il giocatore sarà “dentro” la gara, fin da subito. Con Corri e Vinci, si può infatti personalizzare il proprio veicolo, in modo da rendere ancora più coinvolgente e reale il gioco. L’obiettivo è percorrere i giri previsti per ogni pista nel minor tempo possibile, senza però superare il punteggio-obiettivo stabilito per ogni circuito. Ogni giro è diverso dagli altri, anche perché a rendere movimentato il percorso ci sono degli oggetti-ostacolo disseminati sulla pista che, se colpiti, fanno accelerare o rallentare le moto, regalando ad ogni nuovo turno emozioni diverse. Chi avrà completato la pista secondo le regole, concorrerà sia all’estrazione del premio settimanale, che prevede in regalo un congelatore colmo di gelati Sammontana, sia alla classifica per accedere alla fase finale in multiplayer. La vera sfida si consumerà infatti qui, in un “testa a testa” con scontri ad eliminazione diretta, al termine dei quali i primi tre giocatori vinceranno buoni viaggio, di “Viaggi del Ventaglio” del valore di 2.500,00 euro, 2.000,00 euro e 1.500,00 euro rispettivamente per primo, secondo e terzo classificato. Così come per la moto d’acqua, anche per il premio, Sammontana ha deciso di rendere partecipe in prima persona il giocatore, dandogli la possibilità di spendere come meglio crede il buono a sua disposizione, da solo o in compagnia, scegliendosi periodo e destinazione. Con Sammontana correre incontro all’estate è puro divertimento. Basta lasciarsi travolgere dal mondo virtuale fatto di gioco e di piacere e farsi catapultare nella realtà di una vacanza su misura.
|
|
|
|
|
|
<<BACK
|
|
|
|
|
|
|
|