Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Lunedì 20 Giugno 2005
 
   
  Pagina2  
  IBM PRIMA NELLA SUA CATEGORIA NELL’ORGANIZZAZIONE DI UNA CONFERENZA ONLINE RIGUARDANTE LE VIRTUAL GAME COMMUNITY ORA DISPONIBILE IN MODALITÀ VIDEO ON DEMAND  
   
  Parigi, 20 Giugno 2005 - Ibm ha annunciato il 16 Giugno che è disponibile on-line la prima di una serie di on-line game community virtual conference, che riuniscono centinaia di professionisti dei multiplayer on-line game (Mmog) per discutere dei temi relativi ai giochi on-line e delle strategie vincenti del settore. La conferenza è ora disponibile in modalità video on demand all’indirizzo internet: http://www.Westcast.fr/ibm/event/  Si prevede che il mercato degli on-line game subirà una crescita significativa nel corso dei prossimi dieci anni. Secondo la Dfc Intelligence, nel 2003 questa industria valeva 1,9 miliardi di dollari, di cui il 50% delle rendite proveniva dall’Asia e appena il 10% dall’Europa. Le previsioni di crescita della Dfc Intelligence stimano che i guadagni aumenteranno fino a 5,2 miliardi di dollari entro il 2006, con una crescita costante che raggiungerà i 9,8 miliardi di dollari nel 2009. Entro il 2009 è inoltre previsto che l’Asia si confermerà come il mercato più esteso, mentre l’Europa registrerà una delle crescite più veloci, raggiungendo un incremento delle entrate degli on-line game pari a 2,2 miliardi di dollari. In seguito alla forte crescita del mercato, Ibm riunisce i leader mondiali dell’industria degli on-line game per discutere dei cambiamenti di scenario e indirizzare alcune delle questioni chiave che l’industria del settore sta affrontando. Vale a dire il potenziale del business dei multiplayer game; i punti chiave per costruire una player community; temi relativi al design degli on-line game; tecnologie e infrastrutture necessarie per creare un Mmog e l’evoluzione che interesserà gli on-line game durante i prossimi dieci anni. Questi sono alcuni tra gli argomenti discussi da cinque leader appartenenti all’industria degli on-line game durante la recente web broadcast video conferenza. Nel corso di questo incontro virtuale, Patty Fry, Ibm Online Game Executive, è stata raggiunta da Geoff Heath, Ceo Nc Soft Europe; Stephen Reid, Nc Soft Europe Content & Community Manager; Chris Chung, Nc Soft Game Publishing Vice President e Raph Koster, Sony Online Entertainement Chief Creative Officer. Insieme hanno condiviso l’esperienza reale e le proprie opinioni rispondendo alle domande del pubblico composto da oltre 150 partecipanti collegati da tutto il mondo. La conferenza è stata la prima di una serie pianificata di trasmissioni web interattive. Ibm ospiterà ulteriori trasmissioni web vantando i più grandi nomi appartenenti all’industria, che discuteranno di importanti temi e sfide affrontate dai Mmog.  
     
  <<BACK