I passeggeri di First Class hanno diritto a un soggiorno di due notti, compresa la prima colazione, presso il nuovissimo Armani Hotel Dubai, mentre i passeggeri di Business Class hanno diritto a un soggiorno di una notte, compresa la prima colazione, presso l’Address Downtown Dubai. Grazie a questa offerta, che comprende anche due biglietti per accedere all’ultimo piano del Burj Khalifa, i passeggeri premium di Emirates avranno la possibilità di salire letteralmente in cima al mondo.
Questa offerta speciale è valida dal 1° giugno al 31 agosto 2010, ed è riservata a tutti i passeggeri Emirates di First e Business Class in viaggio verso Dubai o con uno stop-over previsto in città, in possesso di un biglietto andata e ritorno. La promozione è valida per i passeggeri che viaggiano in First e Business Class da destinazioni diverse dagli Emirati Arabi Uniti ed è in ogni caso soggetta a restrizioni.
Massimo Massini, Direttore Generale di Emirates Italia, Spagna, Portogallo e stati dell’ex Rep. Jugoslava, dichiara: "Con questa nuova iniziativa Emirates dimostra sempre di piu´ quanto sia vicina ai propri clienti cercando per loro sempre nuove ed imperdibili offerte”
Armani Hotel Dubai è il primo hotel al mondo sviluppato da Armani Hotels & Resorts. E’ parte integrante del Burj Khalifa e ogni suo elemento è stato progettato personalmente dalla leggenda della moda, Giorgio Armani. Accanto al Dubai Mall, The Address Downtown Dubai si trova nel cuore di Downtown Dubai, con il Burj Khalifa e la splendida Dubai Fountain a pochi passi.
Emirates
Sin dal sua nascita nel 1985, Emirates Airline ha ottenuto oltre 400 riconoscimenti internazionali. Emirates ha registrato una rapida e costante crescita superiore al 20% ogni anno e ha generato profitti negli ultimi 21 anni consecutivi. Emirates ha trasportato 22,7 milioni di passeggeri nell’anno fiscale 2008-2009, quasi 2 milioni in più rispetto all´anno precedente – determinando un profitto netto da record pari a 982 milioni di DHS (268 milioni di dollari americani). Il ricavo dell’intero gruppo Emirates ha raggiunto la ragguardevole cifra di 46,3 miliardi di DHS (12 miliardi di dollari americani).
Emirates è la terza compagnia aerea più redditizia del mondo e la compagnia in più rapida crescita tra le 20 maggiori compagnie aeree internazionali. La sua sede è a Dubai, una delle poche città al mondo che persegue una politica ‘a cielo aperto’, tra più di 120 compagnie aeree in concorrenza libera e leale