Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Giovedì 06 Novembre 2008
 
   
  SAL DA VINCI “CANTO PER AMORE” DAL 28 NOVEMBRE IL NUOVO ALBUM DAL 6 NOVEMBRE LO SPETTACOLO-CONCERTO IN TEATRO PER LA REGIA DI GINO LANDI

 
   
  Roma, 6 novembre 2008 - “Canto per amore” è il titolo del nuovo album di Sal Da Vinci, in emissione il 28 novembre su etichetta Ggd Productions (distribuito Sony Bmg). Il nuovo lavoro discografico include 11 brani, di cui 2 inediti “Canto per amore” che dà il titolo all’album e “’nammuratè”, più 9 grandi successi della canzone napoletana, riarrangiati in chiave contemporanea. Il risultato è una sorprendente fusione di suoni ed atmosfere romantiche molto particolari, ed è la conferma che ancora oggi la musica napoletana offre una grande varietà di possibilità interpretative. La produzione artistica è curata da Sal, con gli arrangiamenti di Maurizio Bosnia che ha scritto anche gli archi, ottimizzati e diretti da Raffaele Minale. Track list “Canto per amore”
Canto Per Amore Morante Guarracino/sal Davinci
‘Nammuratè V. D´agostino Sal Da Vinci
Nun t’aggia perdere A. Moxedano A. Iglio
Anema e core S. D´esposito Tito Manlio
Indifferentemente U. Martucci S. Marzocco
Sciummo E. Bonagura C. Concina
Malafemmena A. De Curtis A. De Curtis
Segretamente V. Annona A. Romeo
Torero Nisa R. Carosone
Desiderio A. Trusiano S. Mazzocco
´O Sole mio G. Capurro E. Di Capua
Il 6 novembre debutterà al Teatro Comunale di Caserta, l’omonimo spettacolo-concerto per la regia e le coreografie di Gino Landi e le scene e i costumi di Cappellini e Licheri, che vede Sal come protagonista: “la canzone napoletana ha un repertorio vasto ed estremamente difficile, che si potrebbe cantare ininterrottamente giorno e notte per una vita intera, e forse, rimarrebbe fuori ancora qualche ritornello” spiega Landi, “alla fine abbiamo scelto quelle melodie che per un motivo o per l’altro ci sono rimaste nel cuore, per questo lo spettacolo s’intitolerà semplicemente… ‘ Canto per amore ’ ”. Questi gli spettacoli in calendario: 6-7-8-9 novembre Caserta Teatro Comunale; 11 novembre Afragola Teatro Gelsomino; 12 novembre Marano Teatro Siani; 13 novembre Casalnuovo Teatro Magic; 14 novembre Nola Teatro Umberto; 15-16novembre Avellino Teatro Gesualdo; 18 novembre S. Arpino Teatro Lendi; 19 novembre S. Giuseppe Vesuviano Teatro Italia; 20 novembre Frattanaggiore Teatro De Rosa; 21 novembre Telese Terme Teatro Modernissimo; 22 novembre Aversa Teatro Metropolitan; 23 novembre Castelvolturno Teatro Bristol; 26 novembre Pomigliano D’arco Teatro Gloria; 27 novembre Battipaglia Teatro Garofalo; 28 novembre Acerra Teatro Italia; 2 dicembre Arzano Teatro Le Maschere; 3 dicembre Melito Teatro Barone; 4-5-6-7 dicembre Pompei Teatro Di Costanzo; 10-31 dicembre Napoli Teatro Diana; 1-11 gennaio Napoli Teatro Diana; 05-15 marzo Napoli Teatro Delle Palme. .
 
   
 

<<BACK