QUOTIDIANO DI: New & Net Economy, Finanza, Politica,Tecnologia, E-business, Turismatica ed Attualità

APPUNTAMENTI

NOTIRIZIARIO
TURISTICO
MARKETPRESS

SABATO
13 DICEMBRE  2001

pagina 2

 

La nostra vetrina dei 
PRODOTTI
ARTIGIANALI
e' aperta... visitatela

 

 

 

 


Entrate nell'
AREA
DELLE NOVITA'
troverete esposti molti
prodotti interessanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'esposizione dei 
PRODOTTI
PER IL LAVORO
è aperta visitatela

 

 

ALTRI HOTEL DELLE SEYCHELLES PROPOSTI DA VIAGGI DEL VENTAGLIO

Viaggi del Ventaglio inserisce nella programmazione Seychelles anche una selezione di hotel.

Tre hotel sono collocati nell'isola di Mahé, dove è anche ubicato il VentaClub Coral Strand, gli altri tre sull'isola di Praslin.

L'Isola di Praslin è caratterizzata da un paesaggio paradisiaco. Fu proprio in quest'isola che venne collocato il Paradiso Terrestre. Spiagge bianchissime, acque turchesi trasparenti e una foresta tropicale con più di 5000 palme da "Coco de Mer" rendono Praslin una delle più belle isole del mondo. E' la seconda isola delle Seychelles e dista 36 km da Mahé (tre ore di barca veloce).

* PARADISE SUN HOTEL : per amanti della natura ****

Situato nella bellissima isola di Praslin, sulla meravigliosa spiaggia di Cote D'Or, a 25 minuti dall'aeroporto. Immerso in un rigoglioso giardino tropicale, questo delizioso e raffinato hotel è situato direttamente sulla spiaggia. Le 80 camere immerse nella natura con vista mare, dispongono di tutti i servizi e comfort. Caratteristica del resort è la mancanza di vetri alle finestre, dotate in alternativa di persiane per mantenere la naturale areazione delle camere. Il trattamento è di mezza pensione. 2 ristoranti e un bar, pedalò, kayak, windsurf e servizio diving a pagamento, completano i servizi offerti.

(Alleghiamo diapositiva in cartella stampa)

* LEMURIA RESORT: raffinato in armonia con l'ambiente *****

Immerso in un lussureggiante giardino tropicale e collocato in una posizione idilliaca, il Lemuria Resort si trova a Praslin sulla costa nord-ovest dell'isola. E' costruito in totale armonia con la vegetazione locale ed è un connubio di tranquillità e raffinata eleganza. 80 junior suite e 8 senior suite situate in magnifici bungalow fronte spiaggia, dispongono di tutti i comfort. Per gli ospiti: sauna, bagno turco, jacuzzi, massaggi e trattamenti di bellezza. 3 ristoranti qualificati sono a disposizione dei clienti. Il trattamento prevede il pernottamento e la prima colazione.

* MARE CHIARO: posizione ideale con ristorante italiano di qualità ****

Situato nell'Isola di Praslin a pochi passi dalla spiaggia idilliaca di Grand Anse, l'hotel Mare Chiaro è immerso nella natura verdeggiante e tropicale. Rinomato per il pregevole "Ristorante italiano Capri" vincitore di moltissimi premi. 25 camere De luxe e 3 suite con tutti i comfort. A disposizione dei clienti gratuitamente, piscina e fitness center, tennis, pedalò, canoe e navetta per la spiaggia Grand Anse.

* LE MERIDIEN BARBARONS: ottimo rapporto qualità prezzo *****

Affacciato su una spiaggia bianca sulla costa ovest dell'isola di Mahé. 113 camere con tutti i comfort e accesso diretto al mare. Tennis, pallavolo, snorkeling e ping pong per gli ospiti. Il trattamento prevede il pernottamento e la prima colazione.

* LE MERIDIEN FISHERMAN'S COVE: clientela ricercata ed esclusiva *****

Direttamente a Beau Vallon sulla più bella spiaggia di Mahé. Si tratta di un hotel raffinato immerso nella natura. 62 camere con terrazza o vista mare dispongono di tutti comfort. 2 Bar e 2 ristoranti, piscina e 2 campi da tennis e attrezzatura per lo snorkeling per gli ospiti. Il trattamento comprende il pernottamento e la prima colazione.

* SUNSET BEACH HOTEL: ideale per coppie in cerca di tranquillità ****

Situato a Mahé, su una delle più belle spiagge. Caratterizzato da una piscina con vista panoramica mozzafiato. 27 camere, vista mare, con balcone o terrazza e tutti i comfort. A disposizione degli ospiti 2 ristoranti e un bar, attrezzatura snorkeling. Trattamento: pernottamento e prima colazione. www.ventaglio.com

 

TRAVELALONE.NET IL NUOVISSIMO PORTALE DI CHI VIAGGIA PER AFFARI

CON UN SERVIZIO GRATUITO DI CENE E INCONTRI SENZA SECONDI FINI : DINNER TOGETHER.

Il primo sito che seleziona le informazioni di tutte le città del mondo e offre l'opportunità di conoscere nuove persone.

Con TravelAlone nasce il primo portale espressamente dedicato a chi viaggia per lavoro, rispondendo così ad un'esigenza molto diffusa e sinora mai corrisposta dai servizi basati su Internet di colmare i bisogni di tipo informativo, relazionale, di supporto al business e - in futuro - di immagine e organizzazione dei business traveler.

TravelAlone si offre dunque a questo segmento di utenza del web, offrendo competenze specifiche e partnership su scala mondiale, al fine di fornire informazioni ed erogare servizi cruciali per tutti coloro che viaggiano in Italia, in Europa e nel mondo. All'indirizzo www.travelalone.net è da oggi possibile trovare tutto ciò che serve per partire informati su ciò che le principali 150 città del mondo offrono a chi viaggia per affari: ristoranti e locali, alberghi, fiere e servizi, mostre e musei, manifestazioni culturali e negozi interessanti, oltre a tutte le informazioni sui mezzi di trasporto e al meteo locale. Nelle pagine di questo portale si trovano inoltre notizie - globali e locali - aggiornate in tempo reale, grazie agli accordi con Wcities uno dei maggiori content provider geografici della net economy. Queste informazioni verranno presto integrate da rubriche giornalistiche e forum nei quali i frequentatori della community verranno invitati ad esprimere il loro parere sulla qualità del servizio di alberghi, ristoranti, compagnie aeree, ...

Ma il vero cuore del portale - e innovazione unica nel mondo Internet - è DinnerTogether, un servizio gratuito creato espressamente per migliorare la qualità della permanenza di coloro che (tipicamente businessmen) si trovano a soggiornare o risiedere in luoghi in cui non abbiano ancora contatti.

In un'apposita sezione, accessibile previa registrazione, si compilerà una scheda personale in cui il viaggiatore può descrivere i propri interessi e le date e località in cui si troverà all'estero per motivi di lavoro. DinnerTogether consentirà di verificare e selezionare online la presenza e la disponibilità - nella stessa città e nello stesso periodo - di persone con interessi simili, offrendo perciò un sistema di messaggistica utilizzabile per organizzare cene e incontri tra persone che, viceversa, sarebbero costrette a trascorrere il proprio tempo libero in solitudine, aspettando il successivo appuntamento di lavoro.

Con la massima riservatezza, e potendo contattare prima della partenza gli altri business traveler, DinnerTogether offre un punto di incontro per tutti coloro che desiderano, senza secondi fini, incontrare persone con le quali trascorrere una serata, un pranzo o una cena nei momenti liberi dei propri viaggi di lavoro. Questo servizio nasce da un'analisi delle esigenze e dei comportamenti di chi viaggia da solo per affari e costituisce una modalità gradevole per conoscere persone con interessi simili. Il servizio è, naturalmente, utilizzabile anche dai residenti che desiderano incontrare persone della stessa città e radunare intorno a un tavolo sociale gruppi con interessi comuni culturali o di business. Entro la fine dell'anno sarà inoltre online un nuovo servizio - a pagamento - chiamato BusinessTogether che permetterà invece di selezionare, città per città, categorie di professionisti e aziende che siano di supporto al proprio business: avvocati, commercialisti, traduttori, spedizionieri, grafici, p.r. ecc. www.travelalone.net  è una nuova Net Company, che vedrà presto la partecipazione di venture capital per ulteriormente estendere la gamma di servizi offerti in forma gratuita agli utenti della rete.

ECOMUSEO DEL LAGO D'ORTA E MOTTARONE: AL TEMA DEL LEGNO UNA SERIE DI INTERVENTI NELLE SCUOLE

Nell'anno dedicato al tema del legno l'Ecomuseo del lago d'Orta e Mottarone, inizia dal prossimo 15 gennaio 2001 una serie di interventi nelle scuole del territorio che avranno come linea conduttrice il legno e le attività ad esso legate.

L'ambizioso progetto, avviato con il sostegno e la collaborazione della Provincia del Verbano Cusio Ossola che finanzia l'iniziativa, e aperto alle scuole del suo territorio, prevede il coinvolgimento degli istituti scolastici, articolando gli interventi in tre diversi momenti.

Il primo intervento in classe proporrà ai bambini l'approccio al legno come materia vivente, definendo in tal modo una consapevolezza del legno come elemento quotidiano e vitale.

La seconda lezione avrà come tema il legno e il bosco nelle favole. Attraverso l'ascolto e la rappresentazione di favole antiche e moderne, che hanno per oggetto i boschi e il legno, verrà intrapreso un viaggio alla scoperta delle creature magiche e incantate, quali fate, gnomi o draghi, che hanno popolato i boschi e la fantasia degli scrittori.

Un terzo intervento consisterà nella visita al Museo dell'arte della tornitura del legno di Pettenasco dove i bambini potranno vedere e ammirare i lavori dei tornitori nella suggestiva cornice del Museo da poco inaugurato.

L'Ecomuseo ha aperto l'iniziativa anche alle scuole del territorio di sua competenza, facendosi carico dei costi.

Le adesioni sono state numerose e consistenti: oltre 80 classi elementari hanno richiesto gli interventi per un totale di oltre mille bambini che assisteranno allo spettacolo magico del legno e della sua vita segreta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell'Ecomuseo Cusius ai seguenti numeri 0323/89622 oppure allo 0323/888621, indirizzo email ecomuseo@lagodorta.net 

ECOINFORMA

Mercoledì 17 gennaio 2001 alle ore 21 inizierà presso il Forum di Omegna un ciclo di conferenze dal titolo "Le vie del legno" che avranno come tema centrale il legno e la sua lavorazione.

L'ingresso è gratuito e la partecipazione agli incontri ha ottenuto il riconoscimento dei Provveditorati agli studi di Novara e Verbania quale corso di aggiornamento per insegnanti.

Nell'anno dedicato al legno, in cui è stata inaugurata la nuova sede del Museo dell'Arte e della Tornitura del legno a Pettenasco, l'Ecomuseo del Lago d'Orta e del Mottarone, con il contributo della Comunità Montana dello Strona e Basso Toce, organizza una serie di interventi dedicati in maniera specifica a questo materiale che ha contribuito nei secoli a migliorare la vita dell'uomo attraverso infinite applicazioni e utilizzi.

Gli interventi numerosi e prestigiosi, tutti i mercoledì sera alle ore 21, verteranno su diversi argomenti.

Si inizia mercoledì 17 con la conferenza dal titolo: "Le essenze arboree dell'area Cusio-Mottarone e Valle Strona". Relatore sarà Renato Falcetti, agrotecnico della Comunità Montana dello Strona e Basso Toce. Mercoledì 17 gennaio 2001 alle ore 21.00 si avvia presso il FORUM di Omegna il CICLO DI CONFERENZE "Le Vie del Legno" organizzato dall'Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone in collaborazione con la Comunità Montana dello Strona e Basso Toce.

Nel corso della serata di apertura RENATO FALCETTI terrà una conferenza dal titolo "Le essenze arboree dell'area Cusio-Mottarone e Valle Strona".

Il relatore, agrotecnico della Comunità Montana dello Strona e Basso Toce, da profondo conoscitore della natura della nostra zona, tratteggerà un quadro delle caratteristiche dei boschi e degli alberi locali con la proiezione di numerose suggestive immagini.

Per informazioni: segreteria Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone - Tel. 0323/89622 Fax. 0323/888621

Prot. 06/ 01 del 10.01.01

Mercoledì 24 Paolo Crosa Lenz, scrittore e giornalista, illustrerà un tema suggestivo e interessante: "Il gualdo infinito. Storie di boschi e boscaioli nella foresta di Val Grande".

"Il legno nell'architettura rurale e alpina" è il titolo della conferenza di mercoledì 31 gennaio 2001 tenuta dall'architetto Michela Mirici Cappa.

A febbraio le conferenze continuano mercoledì 7 con un secondo intervento di Renato Falcetti dal titolo "L'artigianato tradizionale del legno: la tornitura". Durante la serata parteciperanno due artigiani tornitori del legno: Piana Giovanni e Ezio Peretti, che daranno alcune dimostrazioni del loro lavoro artigianale.

Prestigioso l'incontro successivo di mercoledì 14 febbraio, dove i relatori saranno gli architetti Ettore Sottsass e Mike Ryan, che illustreranno "Il progetto di recupero di un'antica torneria: il Museo dell'Arte della tornitura del legno di Pettenasco", relativo all'ideazione e completamento del nuovo museo della tornitura del legno con sede a Pettenasco.

Il mercoledì successivo 21 febbraio Alessandra Stefani, coordinatore provinciale del Corpo Forestale dello Stato, descriverà "La gestione delle foreste oggi".

L'ultima conferenza è prevista per mercoledì 28 febbraio quando la storica dell'arte Anna Maria Colombo, grande conoscitrice della scultura lignea della Valle Strona, illustrerà "La scultura lignea nell'arredo sacro della Valle Strona".

Giovedì 1 marzo 2001 alle ore 15, con ritrovo presso la chiesa parrocchiale di Forno) è infine prevista una visita guidata alla scoperta dell'arte sacra della Valle Strona. Il percorso si articola nella visita all'oratoria della Madonna della Neva di Otra, si San Rocco di Rosarolo e Raccolta di Arte Sacra di Forno.

Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone,

Piazza Unità d'Italia 2 - 28028 Pettenasco (NO), tel. 0323/89622, fax 0323/888621.

e-mail: ecomuseo@lagodorta.ne ; http:// www.lagodorta.net

CORSO DI ASTRONOMIA PER INSEGNANTI

Anche quest'anno l'Osservatorio Astronomico di Padova, sede di Asiago, organizza un Corso di Aggiornamento in Astronomia dedicato agli insegnanti di scuole elementari, medie e superiori.

Il Corso del 2001 avrà come tema Il Dominio extragalattico, continuando così il "viaggio" iniziato nel marzo del 2000 all'interno del sistema solare.

Il Corso è articolato in tre incontri, della durata di 2 ore ciascuno, che si svolgeranno nella Sala Multimediale dell'Osservatorio di Asiago (località Pennar). Nel primo incontro si parlerà della nostra Galassia, la Via Lattea, e soprattutto di formazione ed evoluzione stellare, nel secondo delle altre galassie dell'Universo e nel terzo di modelli cosmologici. Dopo la lezione, se il tempo lo permetterà, sarà possibile fare delle osservazioni al telescopio degli oggetti celesti visibili nel periodo.

L'iscrizione è gratuita e obbligatoria. Agli iscritti viene richiesta la presenza a tutti e tre gli incontri.

Date degli incontri:

* 14 marzo 2001 ore 17:00 Le stelle, formazione ed evoluzione

* 21 marzo 2001 ore 17:00 Morfologia e classificazione delle galassie

* 28 marzo 2001 ore 17:00 Cosmologia: evoluzione e destino del nostro Universo

Relatore Dr. Lina Tomasella, Osservatorio Astronomico di Padova sede di Asiago, tel. 0424 600034

Per informazioni ed iscrizioni: numero telefonico 0424 600034

Sito Web: www.pd.astro.it/visitasiago

 

SAN VALENTINO 2001 CON SOFITEL GRUPPO ACCOR

Un romantico San Valentino in giro per il mondo con l'invito di Sofitel, la catena di lusso del Gruppo Accor, per trascorrere la festa degli innamorati nelle più romantiche città .

San Valentino a Firenze

Per il weekend di San Valentino il Sofitel Firenze, nel cuore della città del Rinascimento italiano, invita a scoprire l'arte e la cultura, magari approfittando dei saldi di fine stagione delle più eleganti boutique del centro.

L'invito del Sofitel Firenze comprende: due notti in camera doppia (dal 13 al 15 febbraio); upgrading in camera superiore e accoglienza VIP; buffet breakfast; cena al lume di candela a San Valentino nel ristorante dell'hotel "Il Patio" (bevande incluse).

Il prezzo speciale è di 720 mila lire per due persone; l'invito per tre notti (dal 12 al 15 febbraio) costa 1 milione 20 mila lire per due persone.

Informazioni: Hotel Sofitel Firenze, tel. 055 238.13.01 fax 055 238.13.12.

San Valentino a Roma

Un'occasione unica per tornare a Roma dopo il Giubileo, approfittando dei saldi nelle boutique di Piazza di Spagna e di via Condotti e magari visitando le mostre "Novecento", alle Scuderie Papali al Quirinale e "Caravaggio", a Palazzo Giustiniani. E' la proposta di San Valentino al Sofitel di Roma, l'elegante quattro stelle a due passi da Via Veneto.

L'offerta - valida dal 1 al 18 febbraio - comprende: soggiorno minimo di due notti in camera deluxe doppia; prima colazione Grand Buffet; una romantica cena per due nel ristorante dell'albergo. Il prezzo speciale per due persone è di 1 milione 700 mila lire in camera doppia, la notte supplementare costa 630 mila lire in doppia con prima colazione.

Informazioni: Sofitel Roma, tel. 06 47802232 fax. 06 4821019.

San Valentino a Parigi

Un romantico San Valentino nel cuore della Ville Lumiere, e del quartiere delle più belle boutique di Parigi: Faubourg Saint Honorè. Lo propone il nuovo ed elegante Sofitel Le Faubourg in tutto il periodo da gennaio al 31 marzo (quindi compreso San Valentino):

tre notti in junior suite o in camera doppia "Le Faubourg"; piccola colazione in camera o al ristorante; due flûte di champagne al Bar 30; cena romantica al Café Faubourg con tre portate (bevande incluse); Pass per i Musei di Parigi per tre giorni e accesso libero al fitness center dell'albergo. Il prezzo speciale è di circa 2 milioni 150 mila lire (7260 FF) per due persone per tre notti .

Informazioni: Sofitel Le Faubourg, tel. 00331 44941414 fax 00331 44941428.

 

SOFITEL ACCOR HOTELS & RESORTS, CON 145 ALBERGHI IN 48 PAESI, È IL MARCHIO ALBERGHIERO DI LUSSO DEL GRUPPO ACCOR.

Accor, con 130.000 collaboratori in 140 Paesi del mondo, è il leader europeo e uno tra i maggiori gruppi mondiali nei settori viaggi, turismo e servizi con due principali attività internazionali:

- alberghi: 3.500 hotel (385.000 camere) in 90 Paesi e agenzie di viaggi, ristoranti e casinò;

- servizi: ogni giorno, oltre 11 milioni di persone in 30 Paesi usano un'ampia gamma di servizi (carte magnetiche, vouchers e servizi online) sviluppati, distribuiti e gestiti da Accor in nome e per conto di aziende ed Enti pubblici.Info tel. +39 02 29.00.59.89 02 29.01.44.99 - Fax. +39 02 65.900.44

e-mail: claudio.guagnini@tiemme.net

 

UN SOGNO TROPICALE CHIAMATO "MAGO ESTATE" - HA SOLO SEI STANZE ED È UN CHARMING HOTEL.

Finalmente soli! Eccoci in una residenza privata di sole sei camere trasformata in esclusivo albergo, immerso in un paradiso tropicale, affacciato sul mare di cobalto e sulla montagna lussureggiante, uno Shangri-La caraibico, che seduce gli amanti della vita a contatto della natura. Questo piccolo hotel unico, annidato sul fianco di uno dei due "Pitons", formazioni rocciose che chiudono la baia di Soufrière, è circondato da una piantagione di manghi, albero che in dialetto creolo viene chiamato appunto "mago", mogani, cedri, papaya, maracuya, banani, bougainville, ibisco. Il Mago Estate a St. Lucia nelle Indie Occidentali ha le carte in regola per entrare nei luoghi mito dei Caraibi, una destinazione affascinante per lo stile irripetibile e la spettacolarità del panorama. Un luogo per oziare ma anche per prendersi cura di sé con i programmi di benessere importati dall'Oriente.

I mobili, di linea rustica, sono realizzati in legni tropicali scuri, ravvivati da tappeti persiani, divani e cuscini multicolori. La natura partecipa all'originale arredamento: il piano terra è stato costruito intorno a due secolari tronchi di mango e il grande barbecue è stato ricavato dalla roccia viva. Le specialità del ristorante hanno il profumo e i colori della cucina creola, francese e thai: nel menù via libera al pesce fresco alla griglia, ai crostacei ed alla frutta fresca tropicale.

Ironico e dotato di sense of humor, vero cittadino del mondo, il proprietario di "Mago Estate", Peter Gloger, descrive come è diventato albergatore per caso: "Nel 1978, stanco del piovoso inverno europeo, ho deciso all'improvviso di scappare e costruirmi una casa a St. Lucia, ai Caraibi. Cosa più facile a dirsi che a farsi, per la particolarità del terreno prescelto in piena giungla sul mare. Qualche anno fa mi sono divertito a trasformare la mia grande casa in un piccolo albergo di lusso."

Le attività che gli ospiti possono effettuare sono molteplici: barca a vela, surf, pesca, immersioni subacquee, golf, passeggiate a cavallo, escursioni. L'albergo ha una piscina e dispone anche di un servizio navetta per la spiaggia. Per disintossicarsi dallo stress e dall'inquinamento, si può seguire un programma di benessere orientale nella formula Yin o Yang oppure secondo il "Tachyon System", che permette il libero fluire dell'energia nel corpo, bagni termali rinvigorenti, massaggi con oli ed erbe tropicali, o il Qi Gong, antica scienza cinese per riacquistare la forma fisica.

Pacchetto di 7 notti in camera doppia in bassa stagione (1° aprile/15 dicembre) US$ 612.50 più 8% tasse e 10% servizio per persona in camera standard con terrazza vista mare, comprendente prima colazione e cena stile caraibi, trasferimento da e per l'aeroporto, servizio navetta per la spiaggia, bambini gratis nella stanza dei genitori.

Mago Estate Hotel - Soufrière, St. Lucia (WI)

Per prenotazioni numero verde Charming online 800.515253

E-mail res@charminghotels.it  - Internet www.thecharminghotels.com Info Tel 06/822940, Fax 06/822426 E-mail martav@rmnet.it

 

DA GENNAIO DECOLLANO LE NUOVE OFFERTE MERIDIANA CON SCONTI FINO AL 60%.

Meridiana saluta il 2000 con il suo nuovo record storico di passeggeri trasportati. Nel corso dell'anno sono state oltre 3.500.000 le persone che hanno scelto Meridiana, ovvero ben il 15% in più rispetto al 1999. Per salutare questo nuovo traguardo e per iniziare il nuovo millennio, Meridiana propone un programma promozionale con sconti fino al 60%. Tariffe WINTER: dal 5 al 17 gennaio Meridiana presenta l'offerta in prevendita delle migliori tariffe per l'inverno. Chi prenoterà nel periodo dal 5 al 17 gennaio infatti, potrà acquistare un biglietto di andata e ritorno alla specifica tariffa WINTER (vedi specchietto), valida sui collegamenti Meridiana nazionali e internazionali, per viaggi nel periodo 10 gennaio-24 marzo 2001 (ultima data di ritorno). Il massimo di permanenza è di 10 giorni, il minimo è di 2 giorni per i viaggi nazionali e della notte fra il sabato e la domenica per i viaggi internazionali. La prenotazione e l'acquisto del biglietto debbono essere contestuali e tassativamente finalizzati entro il 17 gennaio 2001.

Tariffe di andata e ritorno per passeggero valide dal 10 gennaio al 24 marzo

Tariffe di andata e ritorno per passeggero valide dal 10 gennaio al 24 marzo

TARIFFA WINTER

Da:

A: (e vice versa per i viaggi nazionali)

LIRE

Bologna

Napoli

220.000

Olbia

Milano; Roma

Verona

Roma; Napoli

Cagliari

Bologna; Firenze; Milano; Napoli; Pisa; Verona

260.000

Olbia

Bologna; Pisa

Catania

Milano; Torino

Palermo

Milano; Torino

Catania

Bologna; Firenze; Genova; Pisa; Verona

320.000

Palermo

Firenze; Pisa; Verona

Bologna

Barcellona; Londra; Parigi

300.000

Milano

Barcellona

Torino

Londra

Firenze

Amsterdam; Barcellona; Londra; Parigi

350.000

Napoli

Londra; Parigi

Cagliari

Barcellona; Londra; Parigi

400.000

Olbia

Barcellona; Londra; Parigi

Catania

Barcellona; Londra; Parigi

Palermo

Barcellona; Londra; Parigi

Tasse aeroportuali e fuel surcharge di 24.000 lire a tratta (solo viaggi nazionali) escluse. La necessaria sintesi potrebbe non essere esaustiva dell'interno ambito applicativo delle tariffe.

Le prenotazioni dei biglietti possono essere effettuate presso l'Agenzia di Viaggi di fiducia o telefonando al centro prenotazioni Meridiana: 199.111.333.Info: Tel. 078952801/855 - Fax 078952856 Loredana.Defilippo@meridiana.it

Pagina 1   Pagina 2   Pagina 3   Pagina 4

Titoli      Home    Archivio news