QUOTIDIANO DI: New & Net Economy, Finanza, Politica,Tecnologia, E-business, Turismatica ed Attualità

APPUNTAMENTI

NOTIRIZIARIO
TURISTICO
MARKETPRESS

SABATO
20 GENNAIO  2001

pagina 2

 

La nostra vetrina dei 
PRODOTTI
ARTIGIANALI
e' aperta... visitatela

 

 

 

 


Entrate nell'
AREA
DELLE NOVITA'
troverete esposti molti
prodotti interessanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'esposizione dei 
PRODOTTI
PER IL LAVORO
è aperta visitatela

 

 

"TUNIBIKE", UNA SETTIMANA IN MOUNTAINBIKE, ATTRAVERSO LA TUNISIA (9-16 APRILE 2001).

Un viaggio tra avventura e sport, alla ricerca di atmosfere da ricordare. A cavallo di una mountainbike per una forma di turismo alternativo.

Alla scoperta di atmosfere da "Mille e una notte" del deserto tunisino. Un percorso per mettere alla prova le proprie abilità con la mountainbike. Entrare a contatto con gli aspetti più veri e affascinanti della Tunisia.

Questo ed altro nel progetto d'insieme che contempla un caleidoscopio di emozioni, sport, desideri e sogni di avventura.

Ecco un itinerario studiato da Team X-Plore, in collaborazione con Zomar Vacanze, che esula dai luoghi più turistici della Tunisia, ma un itinerario che si spinge nel deserto, dove lo sguardo si perde all'infinito tra le dune sabbiose. Attraverso la zona montagnosa di Matmata caratterizzata dalle abitazioni scavate nel terreno si arriva al mare nello splendido e azzurro dell'Isola di Djerba. Vari i paesaggi, molteplici i terreni e gli andamenti altimetrici delle piste: dalle dune sabbiose ai tratti montuosi e pianeggianti, un susseguirsi continuo di differenti tracciati che metterà alla prova tutti noi, ogni volta, ogni giorno, ogni chilometro.

Sono 325 i chilometri previsti dal percorso, suddivisi in sei tappe, che variano dai 40 ai 75 Km giornalieri, a seconda del terreno e delle difficoltà da affrontare.

Partenza dal 9 al 16 aprile 2001

PROGRAMMA

Arrivo a Djerba e trasferimento con pullman a Douz. Dopo un viaggio di circa quattro ore, si arriverà al campo, pronto ad accoglierci.

* 1° Tappa: 46 Km. Questo sarà forse il percorso più duro, a causa dei frequenti tratti di sabbia sulla pista. Ma la sera, dopo una doccia e una buona cena, saremo orgogliosi di noi stessi.

* 2° Tappa: 47 Km. Ci spingeremo sempre più all'interno della zona desertica: quando non sarà più possibile avanzare in MTB, i due camion di X-Plore ci traghetteranno per circa 10 Km per oltrepassare le dune sabbiose del deserto e, appena possibile, riprenderemo il viaggio sulle due ruote. La tappa si concluderà con l'arrivo al fortino di Ksar Ghilan, dove ci attende il campo.

* 3° Tappa: 60 Km. Dopo una breve visita all'oasi di Ksar Ghilan si riprenderà la pista che costeggia l'oleodotto in direzione Nord fino al bivio di Bir Soltane, dove ci fermeremo per la notte.

* 4° Tappa: 40 Km. Dopo aver affrontato una serie di salite impegnative, giungeremo a Matmata, luogo affascinante e particolare per le abitazioni scavate nel terreno.

* 5° Tappa: 75 Km. Giunti nel punto più alto di tutto il percorso, potremo ammirare la pianura sottostante in tutta la sua maestosità. Dopo una serie di ripidi tornanti, riprendendo il viaggio sull'asfalto, pedaleremo senza fatica, riuscendo anche a fare quattro chiacchiere con i nostri compagni. Senza accorgercene, saremo arrivati sulla costa, a Jorf, dove il mare blu sembrerà abbracciarci e trascinarci via.

* 6° Tappa: 57 Km. Dopo circa 30' di traghetto, metteremo piede sull'Isola di Djerba, la località turistica più famosa della Tunisia. Inizieremo il viaggio sull'isola dal lato Nord e, dopo aver attraversato villaggi e campagne, giungeremo all'Hotel Djerba Plaza per un meritatissimo riposo. Il giorno successivo si ripartirà per l'Italia.

L'ORGANIZZAZIONE X-PLORE

Infine la garanzia di una squadra dalla lunga esperienza di attraversate nel deserto con la migliore attrezzatura disponibile: un Fiat 6x6 e un UNIMOG 1550 doppia cabina sono l'orgoglio del nostro team. Gli allestimenti di questi mezzi consentono il trasporto dei partecipanti, dei bagagli, delle biciclette, e di tutta l'attrezzatura per i 6 campi previsti, come ad esempio la cucina, docce, tendone comune, viveri, acqua, alcuni pezzi di ricambio, ecc.

I partecipanti avranno a disposizione un grande borsone dove potranno riporre tutto il materiale necessario, quale abbigliamento, effetti personali, tenda, sacco a pelo, pezzi di ricambio per la bici, che verrà trasportato dall'organizzazione al termine di ogni tappa.

La quota di partecipazione è di £ 1.950.000 e comprende: il volo a/r Italia-Djerba, con volo Tunisair, i trasferimenti dei partecipanti con MTB e bagagli, il servizio catering per colazioni e cene, i pranzi al sacco (costituiti da: barrette energetiche, integratori vitaminici, ecc.), una notte in albergo quattro stelle con trattamento di mezza pensione, il road book, la copertura assicurativa per l'intera durata del viaggio, un gadget e l'assistenza medica e meccanica.

Non sono compresi gli extra in albergo e tutto quello non specificato alle voci precedenti. andreatritarelli@tiscalinet.it 

LETICIA NAVARRO NUOVO MINISTRO DEL TURISMO IN MESSICO.

Il principale obbiettivo del neo ministro è creare un programma a lungo termine che permetta di incrementare il turismo, settore economico al terzo posto come fonte di occupazione e reddito del paese.

Il settore turistico è uno dei principali motori di sviluppo del Messico, poiché fornisce entrate per 8000 milioni di US dollari. L'incremento degli investimenti stranieri e lo sviluppo delle infrastrutture saranno alcuni degli obbiettivi di Leticia Navarro, responsabile di questo settore.

La Dottoressa Navarro possiede una solida esperienza professionale, poiché per 26 anni ha diretto importanti industrie messicane e internazionali, come Jafra - Division del Grupo Gillette , Alegro International Division Pepsico e il Grupo Panificadora Azteca. Il lavoro di marketing e sviluppo realizzato in diverse aree del mondo e il costante rapporto con altri paesi, così come le responsabilità internazionali per la ricerca e la pianificazione di programmi regionali, le hanno permesso di conoscere a fondo le infrastrutture turistiche e i servizi di oltre 35 paesi in America, Europa, Africa e Asia.

Leticia Navarro intende operare in stretta collaborazione con l'industria turistica, poiché secondo il suo commento: "Il Ministero del Turismo è forse l'organo che si relaziona maggiormente con gli altri organi di Governo e pertanto si evolverà fino a diventare un centro di dialogo per creare e sviluppare le infrastrutture a beneficio di tutti i settori coinvolti nella fornitura dei servizi turistici".

e-mail: martinengo@martinengo.it  www.martinengo.it 

CARNEVALE IN MESSICO.

Il Carnevale, periodo di divertimento per eccellenza, è una festa dal carattere fortemente locale in occasione della quale riaffiorano le antiche tradizioni delle diverse regioni.

Nei cinque giorni che precedono il Mercoledì delle Ceneri, data d'inizio della Quaresima, hanno luogo le più svariate manifestazioni tradizionali, religiose e culturali. Le feste in maschera, molto popolari anche in Europa, sono un elemento essenziale del Carnevale nella maggior parte delle città messicane, che si riempiono di allegria e di colore.

I festeggiamenti di Carnevale coinvolgono tutta la popolazione locale. Normalmente i preparativi iniziano con un anno d'anticipo, con la nomina di uno o più responsabili: i maggiordomi o cargueros. Di solito si tratta di uomini, la cui moglie si assume l'onere, anche finanziario, di tutta l'organizzazione. La coppia incaricata deve preoccuparsi degli addobbi della chiesa donando fiori freschi e ceri per onorare i santi e di raccogliere il denaro per l'organizzazione della festa. Durante i festeggiamenti, sono inoltre incaricati dello spazio gastronomico e delle bevande per tutti gli invitati.

I fuochi d'artificio sono immancabili durante il Carnevale. I razzi vengono lanciati di giorno per vedere quanto si innalzano nel cielo e per sentirne il rumore. Sembra, infatti, che il fragore sia il modo migliore per risvegliare i santi e richiamare la loro attenzione perché esaudiscano le preghiere dei parrocchiani.

I festeggiamenti sono sempre accompagnati da spettacoli pirotecnici di grande effetto. A questo scopo vengono predisposte impalcature fatte di canne, che ricoprono un'intricata rete di fili che uniscono un'enorme quantità di razzi.

Le feste di Carnevale più famose in Messico sono il Carnevale di Mazatlàn e il Carnevale di Veracruz.

Mazatlàn (in lingua nahuatl "mazatl" significa "luogo dei cervi") si trova nel nord ovest del Messico, a sud di Sinaloa. La combinazione di splendide spiagge bagnate dall'Oceano Pacifico e di cittadine coloniali crea un ambiente caratteristico e molto suggestivo. Dal 1898, nei mesi di febbraio e marzo, si celebra il Carnevale Internazionale di Mazatlàn, il terzo Carnevale per importanza al mondo (dopo quello di Rio de Janeiro e di New Orleans). La sfilata dei carri allegorici, con le loro variopinte coreografie, attraversa le vie di Olas Altas e del Viejo Mazatlàn riempiendo di allegria le strade.

La partecipazione della popolazione in maschera è essenziale per lo svolgimento della festa.

Le maschere sono state originariamente introdotte a scopo rituale. Rappresentavano creature superiori e, secondo le antiche culture, conferivano poteri soprannaturali in grado di dominare la natura, venivano perciò indossate solo da sacerdoti e stregoni.

Con il passare del tempo le maschere hanno iniziato ad essere utilizzate anche in altre festività, come il Carnevale ed hanno lo scopo di comunicare i sentimenti di allegria e tristezza o di trasmettere timore e rispetto. Le maschere messicane normalmente rappresentano animali, come aquile, cani, tigri, giaguari, mucche, scimmie e caproni, ma anche huixquiztlis (pagliacci) e diavoli.

L'atmosfera allegra del porto è caratterizzata da danze e convivi popolari; durante il Carnevale, i messicani coinvolgono i visitatori nella loro festa.

Il giorno del venerdì Santo del 1519 Hernàn Cortés e il suo equipaggio sbarcarono sulle coste di fronte all'Isola dei Sacrifici e fondarono la Villa Rica di Vera Cruz.

Veracruz divenne la "porta" di collegamento tra il Vecchio e il Nuovo Mondo, i suoi moli sono stati testimoni del viavai di tante navi che portavano uomini e merci da oltreoceano e che ripartivano cariche di tesori verso la Spagna.

Questa calda città costiera, situata nella zona est del Paese e adiacente al Golfo del Messico, vanta un nobile passato, una forte tradizione e conserva orgogliosa il suo aspetto di bianca cittadina d'inizio secolo. Nella piazza principale si erge un palazzo coloniale che rivela l'influenza dello stile arabo, a testimonianza di un'eredità storica proveniente dal Vecchio Continente.

Nelle immediate vicinanze si trovano le spiagge Villa del Mar, Mocambo, El Playòn e Boca del Rìo, dove sorgono diversi ristoranti che propongono menù a base di specialità regionali.

La festività più importante e tradizionale di questa vivace città, il Carnevale, si celebra ogni anno nel mese di febbraio. E' famoso per il calore e la fantasia della sfilata dei carri e per i balli a ritmo di jarocha. Per una settimana, i messicani e i turisti si uniscono in un'atmosfera di grande festa.

Il Carnevale ha anche una sua Regina, per la cui elezione le giovani di Veracruz si sfidano in concorso: la prescelta è la fanciulla più bella dell'intera regione. Per contro, viene anche eletto un Re...il Re Brutto; questo concorso è legato al Carnevale del Porto di Veracruz.

Circondati da carri allegorici magnificamente allestiti, i giganti (persone sui trampoli e mascherate con il costume tipico di Veracruz) osservano d'alto lo svolgimento della festa, quasi a sorvegliare che tutto sia perfetto e che l'allegria regni sovrana.

Info: www.visitmexico.com  e-mail: martinengo@martinengo.it  www.martinengo.it 

MERIDIANA: DAL 18 GENNAIO DECOLLA LA NUOVA INIZIATIVA "VOLA E RIVOLA" CHE PREMIA I PASSEGGERI CON UN BUONO SCONTO DI 50.000 LIRE.

Dal 18 gennaio decolla "Vola e Rivola", la nuova iniziativa che premia i passeggeri che nelle prossime quattro settimane voleranno con Meridiana. Infatti, gli stessi, direttamente a bordo dei nostri voli, riceveranno un buono sconto del valore di Lire 50.000 che potranno utilizzare per l'acquisto del loro successivo biglietto. Tale sconto potrà essere applicato sulla tariffa promozionale "Nuvole" in vigore dal 18 gennaio al 28 febbraio 2001, offrendo così una riduzione tariffaria fino al 60% rispetto alla tariffa piena. Il meccanismo è alquanto semplice: il passeggero presentando il buono sconto unitamente alla copia del biglietto e/o del tagliando d'imbarco del volo, potrà ottenere l'applicazione dello sconto per l'acquisto del suo prossimo biglietto presso qualsiasi Agenzia di Viaggio e/o biglietteria Meridiana. Anche questa iniziativa tende premiare e fidelizzare i clienti della Compagnia. La consegna del buono sconto durante il volo Meridiana costituirà anche un'opportunità aggiuntiva di contatto e di servizio da parte del personale di bordo. Le tariffe promozionali "Nuvole" sono le seguenti:

Tariffe di andata e ritorno per passeggero valide dal 18 gennaio al 28 febbraio 2001

Da:

A: (e/o vice versa)

Tariffe Nuvole

Buono Sconto

Tariffa Bonus

Olbia

Milano; Roma

300.000

-

50.000

=

250.000

Bologna

Napoli

Verona

Roma; Napoli

Cagliari

Bologna; Firenze; Milano; Napoli; Pisa; Verona

350.000

-

50.000

=

300.000

Catania

Milano; Torino

Palermo

Milano; Torino

Olbia

Bologna; Pisa

Catania

Bologna; Firenze; Genova; Pisa; Verona

400.000

-

50.000

=

350.000

Palermo

Firenze; Pisa; Verona

Linate

Barcellona

Bologna

Barcellona; Londra; Parigi

Torino

Londra

Firenze

Amsterdam; Barcellona; Londra; Parigi

450.000

-

50.000

=

400.000

Napoli

Londra; Parigi

Cagliari

Barcellona; Londra; Parigi; Amsterdam

500.000

-

50.000

=

450.000

Catania

Barcellona; Londra; Parigi

Palermo

Barcellona; Londra; Parigi

Olbia

Barcellona; Londra; Parigi

Tariffe di andata e ritorno per passeggero valide dal 18 gennaio al 28 febbraio 2001.

Tasse aeroportuali e fuel surcharge di 24.000 lire a tratta (solo viaggi nazionali) escluse. La necessaria sintesi potrebbe non essere esaustiva dell'interno ambito applicativo delle tariffe.

Le prenotazioni e l'acquisto dei biglietti possono essere effettuate presso l'Agenzia di Viaggi di fiducia o telefonando al centro prenotazioni Meridiana: 199.111.333. Info: loredana.defilippo@meridiana 

MIRABELL, IL WELLNESS CENTER SPICCA IL VOLO SULLE ALI DI UNA FARFALLA.

Benessere, bellezza, sport e colori della natura al Mirabell, il delizioso centro wellness di Valdaora, in Alto Adige: gioiello della Val Pusteria creato dai coniugi Goller. Perché volersi bene è come volare con le ali di una farfalla.

Una farfalla "aurora" come simbolo, un vallata incantevole a due minuti dalle piste di sci più battute d'Italia, due patron come Heinrich e Judith Goller e una delle residenze per il wellness più belle e più grande del Nord Italia. Si chiama Mirabell, questo piccolo-grande gioiello incastonato tra le Dolomiti della Val Pusteria, a Valdaora e il 7 dicembre del 2000 ha inaugurato il "nuovo corso". Heinrich e Judith, due giovani coniugi innamorati della natura ci hanno messo davvero l'anima per creare un ambiente naturale come i boschi e le montagne che circondano Valdaora: solo pietra e legno grezzo: nella migliore delle tradizioni locali.

Il Mirabell si fa notare proprio per la sua assoluta armonia con il paesaggio, che anzi ne viene esaltato ulteriormente. C'è poi il fatto che i due intraprendenti coniugi hanno saputo creare un ambiente assai gradevole, luminoso e panoramico.

Non manca davvero nulla per gratificare gli ospiti, dall'originalissimo bar girevole, che permette di passare qualche ora in piacevole compagnia, tra servizio impeccabile e arredamento d'antan (camino, antiche cassapanche e librerie) e la sala ricevimento in perfetto stile tirolese. Ci si sente immediatamente a proprio agio, protetti e nello stesso tempo liberi e leggeri, proprio "come una farfalla".

La filosofia di Heinrich e Judith si riflette anche nelle 50 suite di questo complesso, dotato anche di una sala congressi con tecnologie d'avanguardia. Le suite stesse, ispirate ai principi del Feng Shui hanno nomi romantici: suite Primavera, camera Nostalgia, suite Radura nel bosco, suite Aurora e così via, sulle ali del sogno e della famosa...farfalla. Ah, persino i bagni hanno il pavimento riscaldato. Piccole-grandi soluzioni che impreziosiscono il comfort.

Il centro wellness è poi una meraviglia. Completamente immerso nel paesaggio da sogno della Val Pusteria, che è sempre visibile attraverso le ampie vetrate, è in grado di offrire una serie tanto varia quanto invidiabile di "coccole". Il "Paradiso" del wellness si articola su due livelli, circondati da uno stupendo giardino. In uno si trova il complesso "piscina-docce-idromassaggio-sauna per bambini e angolo bibite (vengono servite bevande naturali). Poco discosto, il "posto delle coccole": servizio consulenza, massaggi, solarium, idroterapia, la serie dei bagni ("Aurora", talasso, al fieno tirolese con massaggio, "Serail") e il centro "Ayurveda", dotato anch'esso di centro consulenza, di stanza massaggi e di sala relax. E' il regno di Alexander, l'esperto del Mirabell in questa disciplina dagli eccezionali effetti sul corpo e sulla psiche: qui potremo raggiungere lo stato della beatitudine ayurvedica con i massaggi a due e a quattro mani e campana tibetana sul ventre (una tecnica speciale!). L'Ayurveda, soprattutto nelle versione Shirodara, è il fiore all'occhiello del Mirabell: un sottile e lento getto d'olio tiepido, che per una ventina di minuti scorre sulla fronte. Il risultato? Una sensazione ineffabile di leggerezza e di relax che riconcilia con il creato e armonizza le funzioni di corpo e mente. Non mancano, ovviamente nel centro beauty, i trattamenti cosmetici. Per lei e per lui, trattamenti viso e corpo che hanno nomi sognanti: "Giornata solare", "Luce nel volto", "Stella del mattino e della sera", "Sole, luna e stelle". Massaggi, manicure e pedicure, peeling, maschere di bellezza. Impossibile elencarli tutti! Ogni gesto all'insegna della massima professionalità, ma anche della simpatia e della familiarità. La farfalla "aurora" volteggia ovunque! Ma la coccola delle coccole è, a furor d'ospite, la culla: due ore di trattamento durante il quale ci si sente "protetti e coccolati come un neonato nella sua culla". Appunto.

Spettacolare anche il livello inferiore. E' il settore dei bagni turchi, delle saune tirolesi, delle docce a chiocciola, del bagno di vapore aromatizzato e di quello alle erbe, del Tepidarium e del Laconium, dell'idroterapia, ecc. C'è una sala relax e c'è un bar dove vengono servite bevande vitaminiche; e poi ci sono anche un reparto dell'aria fresca e una fonte della salute, una fontana d'acqua fresca e un laghetto esterno.

Per l'ora di pranzo vengono serviti piatti freddi e una serie di torte "della nonna". La cena è approntata dalle abili mani di Albin Wildmann, lo chef della "farfalla" che delizia con le sue portate creative. Sei, per la precisione. Un menu di tutto rispetto, che comprende il meglio della cucina e dei vini di entrambe le culture che qui si incontrano e si fondono mirabilmente: quella altoatesina e quella mediterranea. Conviene trattarsi bene a tavola. Tanto, per smaltire le calorie in eccesso, a parte le strutture del Mirabell, c'è un modo facile e divertente, soprattutto per gli esperti dello sport, che qui è di casa.

Plan de Corones è a due passi, con i suoi famosi impianti di discesa. Oppure racchette da neve ai piedi e via, dietro Helmut Fuchs per salutari e spassose passeggiate sulle bianche distese della Val Pusteria. Escursioni? C'è l'imbarazzo della scelta: da Valdaora (quella di Sopra, quella di Mezzo e quella di Sotto), con i suoi complessi sportivi, le sue malghe, le sue tradizioni in costume e i suoi prodotti tipici, alle Tre Cime di Lavaredo. Dal parco naturale di Fanes-Sennes-Braies al Museo di Bolzano che ospita "Otzi", il nostro straordinario antenato, trovato in un ghiacciaio. Sport di terra e d'acqua, dal tennis al rafting e, per i fans della montagna, scalate e ciclismo da campioni della salita. Il tutto, con il sorriso sincero e gioioso di Heinrich, Judith e la loro piccola" farfalla" Hannah.

Per informazioni: Mirabell, 39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ),

tel. 0474-496191. Fax 0474-498227. Sito web: www.mirabell.it 

E mail: hotel@mirabell@.it  Numero verde gratuito, tel. 800-367202.

E mail ella@ita.flashnet.it  - Sito Internet www.ella.it 

Gli speciali pacchetti di Mirabell - Benessere invernale al Mirabell,

valido sino al 20 gennaio 2001:

Ø Un applicazione di oli caldi Shirodhara

Ø Un bagno di fieno secondo il metodo Vitalis Dr. Joseph

Ø Un pacchetto wellness "sole, luna e stelle"

Ø Nuove sensazioni sugli sci: sci e yoga (meditazione)

Ø Indimenticabile gita alla Sella-Ronda con Judith e Heinrich.

Ø Escursione con le racchette da neve intorno al lago di Braies e sosta in baita.

Ø Degustazione di vini con il sommelier.

Ø Gita in slitta trainata da cavalli

Ø Ogni giorno dolci a buffet con caffè, tè e spuntini per tutto il pomeriggio.

Ø Wellness bar aperto tutto il giorno con frutta fresca, succhi di frutta e acqua.

Ø Infusi vitaminici in piscina.

Ø Garage.

Ø Servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria e dall'aeroporto.

Ø Sette giorni di mezza pensione completa.

Prezzo: 1.760.000 lire per persona.

Luci e colori d'inverno

Valido dal 3 al 23 marzo

Ø Un applicazione di oli caldi Shirodhara.

Ø Un bagno di fieno secondo il metodo Vitalis Dr. Joseph.

Ø Il sorgere del sole: le Dolomiti si tingono delle splendide tonalità del rosso.

Ø Colori scintillanti, eleganza in primo piano - sfilata di moda al Mirabell.

Ø Fiaccolata nel bosco.

Ø Shakerare i propri cocktail.

Ø Ogni giorno dolci a buffet con caffè, tè e spuntini per tutto il pomeriggio.

Ø Wellness bar aperto tutto il giorno con frutta fresca, succhi di frutta e acqua.

Ø Infusi vitaminici in piscina.

Ø Garage.

Ø Servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria e dall'aeroporto.

Ø Sette giorni di mezza pensione completa.

Prezzo: 1.210.000 lire per persona.

Addio inverno e benvenuta primavera

Valido dal 7 al 21 aprile

Ø Un applicazione di oli caldi Shirodhara.

Ø Un bagno di fieno secondo il metodo Vitalis Dr. Joseph.

Ø Una seduta dal coiffeur con massaggio del cuoio capelluto.

Ø Si impara a creare una composizione floreale di primavera.

Ø Visita ad una cantina con degustazione di vini.

Ø L'acqua sorgiva "Bad Schartl" al Mirabell.

Ø Il piacevole cinguettio degli uccellini.

Ø Una piccola gita con il pulmino delle farfalle.

Ø Ogni giorno dolci a buffet con caffè, tè e spuntini per tutto il pomeriggio.

Ø Wellness bar aperto tutto il giorno con frutta fresca, succhi di frutta e acqua.

Ø Infusi vitaminici in piscina.

Ø Garage.

Ø Servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria e dall'aeroporto.

Ø Sette giorni di mezza pensione completa.

Nella settimana di Pasqua

Ø Visita al mercatino di Pasqua di Brunico.

Ø Tradizionale ricerca delle uova d Pasqua nel giardino delle emozioni del Mirabell.

Prezzo: 1.340.000 lire per persona.

Info Mirabell, 39030 Valdaora, Val Pusteria (BZ), tel. 0474-496191. Fax 0474-498227. Sito web: www.mirabell.it  E mail: hotel@mirabell@.it  Numero verde gratuito, tel. 800-367202. E mail ella@ita.flashnet.it  - Sito Internet www.ella.it 

Pagina 1   Pagina 2   Pagina 3   Pagina 4

Titoli      Home    Archivio news