QUOTIDIANO DI: New & Net Economy, Finanza, Politica,Tecnologia, E-business, Turismatica ed Attualità

WEB HI TECH

NOTIZIARIO
TECNOLOGICO
MARKETPRESS

NEWS
di

LUNEDI'
10 GIUGNO 2002

pagina 5

 

La nostra vetrina dei 
PRODOTTI
ARTIGIANALI
e' aperta... visitatela

 

 

 

 


Entrate nell'
AREA
DELLE NOVITA'
troverete esposti molti
prodotti interessanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'esposizione dei 
PRODOTTI
PER IL LAVORO
è aperta visitatela

 

 

PSC SPA E TELEKOM ASSIST EUROPE SRL FIRMANO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Milano, 10 giugno 2002 - PSC, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di lettori di codici a barre e sistemi di identificazione automatica, e Telekom Assist Europe, uno dei più importanti integratori di sistema nell'ambito della produzione industriale, della Logistica, del Trasporto, nel retail, nella sanità e nelle telecomunicazioni, hanno firmato un accordo di collaborazione commerciale. Con i prodotti di PSC, Telekom Assist implementa il portafoglio prodotti della divisione Auto I.D. con l'obiettivo di fornire soluzioni specializzate per l'impiego del codice a barre e inserisce all'interno della propria offerta un marchio già affermato sul mercato che consentirà ad entrambe le società di beneficiare di nuove opportunità commerciali. In un mercato proiettato verso la tecnologia e l'innovazione, sono vincenti le aziende che sanno offrire le soluzioni più efficaci. Si cerca quindi di creare dei rapporti di collaborazione che siano in grado di soddisfare nel modo più semplice possibile questa esigenza. Nell'approccio al cliente, Telekom Assist Europe è strutturata per analizzare il progetto e indicare le possibilità ideali per una corretta applicazione, PSC Spa è il partner tecnologico in grado di fornire il prodotto più consono alle richieste di lettura e acquisizione dati con il codice a barre. "In particolare per PSC rappresenta un modo di proporsi al mercato in maniera sempre più costante con i propri prodotti grazie alla collaborazione con un'azienda ben strutturata e con strategie commerciali di approccio al mercato vincenti", ha dichiarato Carlo Gagliardi, Amministratore Delegato e Regional Director Italy & East Mediterranean PSC Inc. "Grazie al valore aggiunto offerto da Telekom Assit e grazie ai nostri prodotti tecnologicamente avanzati e con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, saremo in grado di estendere il nostro parco clienti". "L'accordo tra le nostre societa' basato sulle rispettive specializzazioni in prodotti e servizi, crea un team capace di tradurre le necessita' della clientela in soluzioni; inoltre, saremo in grado di offrire una gamma di prodotti sempre piu' completa e competitiva per nuovi sviluppi commerciali di sicuro successo", ha dichiarato Francesco Pedrotti, Amministratore Delegato di Telekom Assit Europe.

OCE' E AUTODESK SIGLANO UN ACCORDO PER LE NUOVE SOLUZIONI SOFTWARE
Milano, 10 giugno 2002 - Océ multinazionale olandese attiva nel settore delle soluzioni per il document management e Autodesk, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la progettazione e per la creazione di contenuti digitali, hanno annunciato la sigla di un nuovo accordo che garantisce a Océ la licenza esclusiva per il commercio di prodotti reprografici Autodesk. Questo accordo rafforza ulteriormente la partnership che da tempo lega le due società, offrendo al mercato reprografico importanti soluzioni utilizzate in tutto il mondo per ottimizzare le prestazioni e quindi aumentare i profitti dei centri stampa. Grazie a questo accordo, Océ ha acquistato l'esclusiva dello sviluppo, distribuzione e supporto dei software Océ Plan Center (attualmente conosciuto con il nome Plans & Specs) e Océ Repro Desk (conosciuto con il nome Apprentice). L'accordo sarà valido fino a maggio 2003, e per quella data Océ potrà godere di un'opzione per l'acquisto della licenza tecnologica da Autodesk. Effetto immediato dell'accordo sarà che lo sviluppo e il supporto dei prodotti verrà gestito e controllato interamente da Océ. "L'accordo con Autodesk sottolinea la volontà di Océ di essere un leader nel mercato del print for pay. Noi riteniamo che i software siano una parte integrante e fondamentale della nostra offerta - ha dichiarato Michel Frequin, direttore Strategic Business Unit Wide Format Printing System di Océ - e continueremo a sviluppare queste alleanze strategiche con aziende produttrici di software, come Autodesk. Continueremo inoltre a fornire soluzioni hardware per assicurare ai nostri clienti una sempre maggiore profittabilità." "Questo accordo conferma il successo di un rapporto di collaborazione a lungo termine tra Autodesk e Océ, dedicato alla fornitura di sistemi e soluzioni di alta qualità per l'automazione della stampa, da sempre utilizzati in tutto il mondo - ha detto Chris Bradshaw, vice presidente, Autodesk Building Collaboration Services - insieme, aiutiamo i centri stampa a implementare e quindi sfruttare al meglio le ultime novità in ambito tecnologico, semplificando i processi quotidiani e aiutandoli a comunicare meglio con i propri clienti." "A livello strategico la partnership con Autodesk ha avuto un buon ritorno anche in Italia - ha spiegato Attilio Mainoli Business Unit Manager WFPS - infatti già da diversi anni collaboriamo con la sede italiana di Autodesk per promuovere congiuntamente i loro software e i nostri prodotti hardware. Quest'alleanza ci ha permesso di offrire al mercato soluzioni estremamente performanti in grado di ottimizzare il flusso produttivo delle macchine e quindi aumentarne la produttività."
Infolik: www.oce.it

NUOVO CICLO DI SEMINARI FILEMAKER
Milano, 10 giugno 2002 - FileMaker Inc., azienda californiana leader mondiale nella produzione di software database per workgroup aziendali e singoli utenti, annuncia un nuovo ciclo di seminari per i rivenditori in collaborazione con Ingram Micro, il maggior fornitore mondiale all'ingrosso di soluzioni tecnologiche e servizi relativi al Supply Chain Management. "La famiglia di software 5.5 di FileMaker è in continua e costante evoluzione. Il nuovo ciclo di seminari prevede tre iniziali tappe, prima della pausa estiva, e risponde all'esigenza dei rivenditori di poter offrire un supporto a tutti gli utenti dei nostri software per database", spiega Roberto Mosca, Country Manager Italia e Iberia di FileMaker. Facilità d'uso, riduzione del time-to-market, ottimizzazione della gestione delle informazioni, pubblicazione sul Web e sicurezza sono caratteristiche comuni ai software database di FileMaker e riconosciute in tutto il mondo. In occasione di questo nuovo ciclo di seminari, FileMaker presenterà tutta la linea FileMaker 5.5. In particolare, saranno illustrate caratteristiche e funzionalità FileMaker Pro 5.5 il primo database che supporta Mac OS X, e FileMaker Mobile 2 Companion per Palm OS, la nuova versione del software per trasferire e sincronizzare i dati dal database FileMaker Pro 5.5 v2 ai personal computer e palmari Palm OS. CALENDARIO DEI SEMINARI: - ROMA, martedì 11 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso l'Hotel Melià Roma Aurelia Antica (Via degli Aldobrandeschi, 223 - 00163, Roma) - SETTALA (Milano), martedì 18 giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso la Ingram Micro S.p.A (Viale delle Industrie, 14/b - 20090, Settala (Mi) -) - VERONA, mercoledì 19 giugno dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l'Hotel Melià Tryp (Via Monte Pastello, 28 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) -). FileMaker offrirà a tutti i partecipanti una versione 'not for resale' di FileMaker Pro 5.5. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa telefonando al numero 02 - 9518 6298 La partecipazione ai seminari è gratuita e a numero limitato. L'iscrizione è riservata ai rivenditori Ingram Micro.

AUMENTA LA DOMANDA DI OUTSOURCING PER SUPERARE LE BARRIERE CHE OSTACOLANO LA CRESCITA DELL'EBUSINESS
Milano, 10 giugno 2002 - Sterling Commerce, sussidiaria di SBC Communication e uno dei principali fornitori di soluzioni e servizi di e-business integration, ha presentato STERLING Managed Services, una soluzione di outsourcing dinamica per l'eBusiness destinata al mercato EMEA (Europe, Middle East, Africa). La tendenza attuale di mercato verso i nuovi modelli di e-commerce contribuisce ad aumentare la pressione che le aziende ricevono per ottimizzare i propri processi di business. Sulla base della ricerca condotta da Frost & Sullivan*, le aziende che mirano a sviluppare una maggiore presenza online vengono ostacolate principalmente dalla mancanza di competenza del proprio staff tecnologico. STERLING Managed Services si fa carico di tutte o parte delle attività aziendali di e-business, fornendo anche i sistemi informativi e il personale qualificato, per consentire alle aziende di concentrarsi sul proprio core business. Le applicazioni di e-commerce aziendali vengono gestite dal centro operativo di Sterling Commerce dove un team Sterling Commerce dedicato fornisce la competenza tecnica e il supporto esterno e gestisce i progetti per un'espansione dell'infrastruttura commerciale di e-business veloce e sicura. "In questa situazione, dove la mancanza di uno staff tecnico competente e di risorse finanziarie è sempre più sentita, diventa sempre più forte il bisogno di outsourcing," ha affermato Paul Silvester, Vice President Consulting and Services EMEA di Sterling Commerce. "Le aziende che si affidano a esperti esterni, come Sterling Commerce, per gestire i propri programmi di eCommerce B2B potranno beneficiare di prestazioni elevate, di una maggiore efficienza operativa e, conseguentemente, di un ritorno degli investimenti più veloce." *Recentemente, Frost & Sullivan hanno intervistato 26 aziende appartenenti alla classifica "Times 250" per valutare le attitudini dello staff tecnologico presente nelle strutture di outsourcing. "STERLING Managed Services consente alle aziende di espandere velocemente ed efficacemente la propria infrastruttura di eCommerce a livello globale, senza ulteriori investimenti," ha continuato Silvester. "In questo momento le aziende hanno bisogno di concentrarsi sul potenziamento di una struttura già modificata, per uniformarsi ai nuovi modelli di business, senza doversi preoccupare della gestione di alcuni processi." STERLING Managed Services è molto più flessibile di qualsiasi altra soluzione di outsourcing attualmente disponibile sul mercato e offre alle aziende un pacchetto completo per la traduzione, lo scambio e lo sviluppo di comunità commerciali avanzate. La soluzione fa parte della suite di soluzioni e prodotti di integrazione e gestione dei flussi di lavoro di Sterling Commerce scelte dall'80% delle aziende appartenenti alla classifica Global 5000. Un ulteriore beneficio della soluzione è rappresentato dalla scalabilità. Le aziende che vogliono estendere le proprie capacità di e-commerce trovano in STERLING Managed Services le funzionalità necessarie per integrare nuove applicazioni Web e creare comunità dinamiche, integrate ed estese. STERLING Managed Services opera ricevendo dati da un marketplace digitale di aziende o dai propri partner commerciali di eCommerce e supporta una vasta gamma di collegamenti per la comunicazione, tra cui lo scambio sicuro di dati attraverso Internet, connessioni a VAN (value added networks) e reti X.400. Successivamente, il dato viene tradotto per consentire a tutte le parti coinvolte di scambiare online in qualsiasi formato (EDI e XML, formati specifici di mercato e fax). STERLING Managed Services si rivolge ad aziende di qualsiasi dimensione che operano già in un ambiente hub, aziende in attesa di una maggiore ristrutturazione, attraverso la fusione o l'acquisizione, o che intendono affidare l'EDI o l'XML a terze parti. L'offerta di STERLING Managed Services è un elemento fondamentale nel portafoglio prodotti e servizi di un'azienda ed è stato creato per offrire funzionalità complete per integrare, automatizzare ed estendere i processi aziendali attraverso le proprie comunità commerciali.

LE COMPETENZE DI ACCELIO ENTRANO IN ADOBE SYSTEMS ITALIA CON STEFANO TENCATI
Agrate Brianza 10 giugno 2002 ?
Adobe Systems, leader nel network publishing, annuncia la nomina di Stefano Tencati, precedentemente Country Sales Manager in Accelio Italia, a VAR e SI Manager di Adobe Systems Italia. Questa nuova posizione sottolinea il crescente impegno da parte dell'azienda verso il segmento business legato alle soluzioni ePaper. Tencati, 41 anni, porta in Adobe oltre 20 anni di esperienza nel mercato informatico, nel quale ha maturato una grande competenza a livello di prodotti, tecnologie e rapporti con il canale distributivo. Prima di diventare Country Sales Manager di Accelio, posizione che lascia a seguito della recente acquisizione di Accelio da parte di Adobe Systems, Tencati aveva ricoperto la carica di Country Manager della filiale italiana di Visio Corporation, e di Business Development Manager presso la sede italiana di Microsoft. Nato professionalmente fra i ranghi di Lotus, Tencati si era precedentemente occupato, in qualità di Channel Sales Manager, dello sviluppo del canale distributivo, del coordinamento delle attività di marketing e della gestione dei rapporti con le terze parti e i large account in WallData. L'integrazione di Tencati nell'organigramma di Adobe Systems Italia, dove risponderà direttamente al Managing Director, Nabil Hireche, si contestualizza nella strategia di Adobe verso l'espansione del business ePaper, che mira a combinare le tecnologie di Adobe Acrobat e Adobe PDF (Portable Document Format)con le soluzioni server-based di Accelio, con l'obiettivo di offrire soluzioni concrete per accelerare e estendere i processi di business all'interno delle imprese. Fra i driver che stanno facilitando la diffusione delle soluzioni ePaper, figurano in particolare i processi di business basati su moduli elettronici soprattutto in mercati quali quello finanziario, manifatturiero e della Pubblica Amministrazione. In Italia, questo mercato ha prospettive particolarmente interessanti grazie alle recenti normative che renderanno presto obbligatorio l'utilizzo esclusivo del canale telematico per le comunicazioni tra imprese e Registro. La nomina di Tencati permetterà all'azienda di sviluppare le relazioni con i VAR e i Systems Integrator che si occupano dell'integrazione delle soluzioni ePaper di Adobe in infrastrutture informatiche complesse, dove occorre collegare applicazioni di fascia enterprise ai processi di business (CRM, SCM, ecc.).

SYMBOLICINTRINSIC ATTIVA L'AREA DI FORMAZIONE CON I CORSI DI NETWORK SECURITY
Parma, 10 giugno 2002 - Intrinsic, l'azienda del gruppo Symbolic specializzata nell'erogazione di security services, ha inaugurato una nuova area di business dedicata alla formazione, focalizzata sulle tematiche della sicurezza, destinata alle aziende e alle organizzazioni. La divisione didattica è nata per rispondere espressamente alle crescenti esigenze di network security delle imprese, che sempre più si pongono il problema di come proteggere e preservare i propri dati e informazioni riservate, fornendo loro gli strumenti per implementare e gestire una protezione attiva contro le minacce provenienti da Internet. I corsi offerti da Intrinsic sono formulati su diversi livelli: corsi di introduzione alle tematiche della sicurezza (corretta gestione della LAN; sicurezza perimetrale - Firewall, Content Security, VPN -; crittografia) e corsi più avanzati, di approfondimento, inerenti alle tecniche di Intrusion Detection, Hardening dei sistemi e Mobile Security. I corsi formativi attualmente in calendario riguardano "TCP/IP Security" e "LAN Security Administration". Le prossime date in programma sono:
TCP/IP Security: 17-18 giugno 2002; 8-9 luglio 2002; 9-10 settembre 2002. LAN Security Administration: 15-16 luglio 2002 16-17 settembre 2002 I corsi, entrambi della durata di due giorni, sono strutturati come workshop: prevedono infatti sia lezioni teoriche che esercitazioni pratiche di laboratorio. Alla fine è previsto un test di verifica per dar modo ai partecipanti di valutare il livello di apprendimento raggiunto. Infolink: http://www.intrinsic.it/Corsi/corsi_network_security.html

TDK PRESENTA I DISCHI SPEED-X CD-R PER REGISTRAZIONI IMPECCABILI CON I MASTERIZZATORI DELLA PROSSIMA GENERAZIONE
Milano, 10 giugno 2002 - TDK Recording Media Europe ha presentato oggi Speed-x, i CD-R (CD scrivibili una sola volta) di nuova generazione, progettati per offrire registrazioni perfette con qualsiasi masterizzatore da 48x. Questi CD-R, basati sulla tecnologia Ultra High Speed (UHS) di TDK, vengono prodotti con un miglior controllo di spessore dello strato e la caratteristica ORSP (Optimised Rotational Stability Printing) che consente ai CD-R di restare stabili anche con la pressione dovuta alla scrittura a 48x. I CD durano più a lungo, in virtù della nuova formulazione del colorante che aumenta la resistenza ai graffi e all'umidità grazie allo sviluppo di un nuovo rivestimento esterno. I dischi CD-R Speed-x, con capacità da 650 e 700 MB, saranno disponibili in tutta Europa a partire da Maggio 2002. Inoltre, TDK lancerà i dischi CD-R 48x d-view da 74 e 80. I dischi CD-R d-view sono confezionati in custodie sottili, dotate di una finestra trasparente, che richiedono meno spazio per la conservazione. La TDK continuerà a proporre la propria tradizionale linea di CD-R Metallic con velocità di registrazione 40x per quel vasto numero di utenti dotati di masterizzatori a 40x: Il CD-R Metallic 80 40x, completamente argentato. La confezione cake box composta da 50 dischi CD-R Metallic 80 40x impilati su supporto a fuso. La confezione sleeve pack che comprende 20 dischi CD-R Metallic 80 40x in bustine protettive. Max Weber, responsabile marketing prodotti per supporti di registrazione di TDK Recording Media Europe, commenta così la nuova tecnologia: "Per i consumatori ciò significa che possono registrare su CD a velocità sorprendenti con la garanzia di qualità e affidabilità che ci si aspetta da un prodotto TDK." I nuovi CD-R saranno disponibili unitamente alla nuova gamma TDK di masterizzatori CD-R/RW CyClone, anch'essi in grado di raggiungere nuove velocità di registrazione.

VICOR COMPLETA LA SUA FAMIGLIA DI MODULI CONVERTITORI DC-DC A 24VIN DI SECONDA GENERAZIONE
Milano, 10 giugno 2002 - Vicor annuncia il completamento della sua famiglia di moduli convertitori DC-DC di seconda generazione con ingresso a 24V ad alta densità di potenza. Per lo sviluppo degli 11 moduli finali - che si vanno ad unire ai 13 già rilasciati - è stato utilizzato il centro di progettazioni moduli Vicor, denominato VDAC (Vicor Design Assistance Computer). Questi moduli sono destinati ad applicazioni relative ai sistemi di comunicazione, di controllo di processo, di difesa e di alimentazione distribuita. Tutti i convertitori operano con una tensione nominale d'ingresso di 24V (in un range da 18V a 36V) e vantano densità di potenza fino a 79W/pollice cubo. La famiglia di convertitori DC-DC a 24V è conforme alle principali normative, tra le quali le specifiche UL, CSA, TÜV, BABT, CE e VDE. Questi prodotti possono essere utilizzati in tutto il mondo per un ampio spettro di applicazioni. La famiglia a 24V prevede tre dimensioni di package (Maxi, Mini e Micro) ciascuna in grado di offrire tensioni di uscita di 2, 3.3, 5, 12, 15, 24, 28 e 48Vdc. La famiglia offre potenze d'uscita da 50 a 400 Watt. Tutti i moduli prevedono le medesime caratteristiche avanzate degli altri convertitori di seconda generazione, per esempio una elevata temperatura operativa nominale, un ampio range di regolazione in uscita e la possibilità di operare in parallelo nei sistemi ad alta potenza e nelle soluzioni a ridondanza N+M. La completa linea di soluzioni di potenza Vicor include convertitori DC-DC modulari ad alta densità nonché una serie di componenti accessori, di alimentatori configurabili e di sistemi custom. www.vicr.com

IBM'S INTEGRATED RAID STORAGE TECHNOLOGY TRIPLES SERVER PERFORMANCE, IMPROVES RELIABILITY
Milano, 10 giugno 2002-IBM announced new technology that can triple the performance of servers and workstations by providing faster, more reliable access to data. Featurmg a fully integrated, RAID-on-chip design, IBM's Mylex brand of PCI-X to Ultra320 SCSI RAID controllers bning enterpriise-level RAID features and performance to entrylevel and midrange servers. Shipping now to server OEMs and distribution channel customers, Mylex Ultra320 SCSI RAID controllers target environments that require fast data transfer and high data availability, ranging from individual workstations to chistered server database platforms. Typical usage may include online transaction processing, web query retrieval, and storage applications. "Mylex integrated RAID-on-chip technology delivers the highest level of performance, integration and reliability with the industry's latest standards-Ultra320 SCSI and PC1-X," said Stan Ciraulo, vice president and busffiess line manager for Mylex Storage Systems at IBM. "OENIs and resellers can choose the level of integration and value-add that best suits their needs, from individual components to a complete solution." Ease of integration is enabled through use of a common processor, architecture, software management interface and firmware base across the Mylex line of RAID controller offerings, from entry-Ievel motherboard to multi-channel clustered server environments. The Nlylex AcceleRAID Ultra320 SCSI l'me offers one- and two-channel low-profile RAID controllers designed for high-density, rackmount servers and a two-channel half-length card for enterpn'se server performance and reliability. A single management software suite makes it easy to configure, manage and use. The controller models being introduced today aie the one-channel, low-profile AcceleRAID 400, two-channel, low-profile AcceleRAID 500; and two-channel, half card AcceleRAID 600. All three models offer 64-bit, 133MHz PCI-X; 4MB Flash memory; ECC DDR SDRAM cache memory, hardware audible failure alert notification; dual address cycle support; PCI Hot Plug support and optional battery backup module. The controllers support up to 15 drives per channel, scaling up to 5.4 terabytes for a dual-channel controller attached to 180-gigabyte hard drives. Additionally, SapphireRAID 100 and SapphireRAID 500 RAID on motherboard (ROMB) offerings are available now to server and motherboard OEMs. These are reference designs with the Mylcx RAID stack for entry-Ievel and full-featured embedded applications for use with server and workstation motherboards, and high density, IU- and 2U-high blade servers. Tremendous price/performance enhancenients are made possible through the breakthrough, single-chip RAID solution, the Mylex RAID stack, Ultra320 SCSI protocol and PCIA system bus interface. Mylex delivers m'put/ouput performance gains of up to 200% and bandwidth gams of up to 400% greater than the previous generation, while reducing power consumption by 75%. Its single chip design also reduces motherboard real estate requirements by over 40%. The new AcceleRAID controllers deliver enterpriise performance, with transaction specds up to 20,000 110s per second (IOPS) and bandwidth up to 593MB/sec sustamed data transfer rate. Additionally, the low-power single chip design enables energy savings of up to 75%, using only four watts, compared with over 17 watts in previous designs. The Mylex RAID on a chip (RoC) design consists of a PowerPC 405 RISC processor core, PCI-X bn'dge, dual Xircon U320 SCSI, ECC DDR SDRAM cache memory controller, and Mylex 16-way RAID XOR engine. In addition to an integrated single chip design, use of a common processor, architecture, firmware and management interface enable simpler customer qualification, integration, and implementation compared with other RAID controller or embedded RAID designs. The RoC features 415 pins, 0. 18-micron design, and 14 million celIs. New features in Ultra320 SCSI offer increased performance, data rellability, and protocol and bus efficiency over Ultra 160 SCSI, while maintaining backward compatibility. Among these features are double transfer specd, packetizcd SCSI, quick arbitration and selection, read and write data streaming and flow control. The AcceleRAID controllers come standard with Mylex's Global Array Manager TM (GAM) firmware/software suite, which enables system administrators to configure, manage and monitor IBM RAID storage from anywhere in the world across an IP network. GAM offers a comprchensive set of RAID management tools. The GAM suite supports PCI Hot Plug, and combined with optional PCI Teaming path management for clustering, together allow dual active, failover/failback operation, maintaming access to data even during controller replacement, and resumption of full operation afterwards. Mylex controllers provide broad RAID coverage, supporting levels 0, 1, 0+1, 3, 5, 10, 30, 50 and JBOD. They support most major operating systems, includíng Windows NT, 2000, and XP, Lmux 2.4 distributions from RedHat 7.2, SUSE, Caldera, TurboLinux, as well as NetWare, Solaris, DOS, SCO UnixWare and Caldera OpenUnix. IBM is working closely with leading U320 hard drive vendors Seagate, Maxtor and IBM, SCSI peripheral vendors and server and motherboard OEMs to offer seamIess support and interoperability with the AcceleRAID U320 SCSI line. The AcceleRAID 400, 500 and 600 are available and shipping now to server OEMs and through the IBM Technology Group (TG) worldwide sales and channel network, which includes Business Partners, VARs and system integrators.

Pagina 1   Pagina 2  Pagina 3   Pagina 4   Pagina 5  Pagina 6 

Titoli      Home    Archivio news