QUOTIDIANO DI: New & Net Economy, Finanza, Politica,Tecnologia, E-business, Turismatica ed Attualità

NOTIZIARIO
MARKETPRESS

NEWS
di

GIOVEDI'
20 GIUGNO 2002

pagina 3

 

La nostra vetrina dei 
PRODOTTI
ARTIGIANALI
e' aperta... visitatela

 

 

 

 


Entrate nell'
AREA
DELLE NOVITA'
troverete esposti molti
prodotti interessanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'esposizione dei 
PRODOTTI
PER IL LAVORO
è aperta visitatela

 

 

AFFIDATE A BUSINESS PRESS LE ATTIVITA' DI RELAZIONI PUBBLICHE PER E-MOTION

Milano, 20 giugno 2002 - E-Motion, società italiana specializzata nella distribuzione di computer palmari e accessori, ha deciso di avviare la propria attività di comunicazione in Italia affidando a Business Press il budget di relazioni pubbliche. A determinare questa scelta l'esigenza di supportare con un'adeguata attività di comunicazione e informazione ai media la crescita dell'azienda oggi divenuta punto di riferimento nel mercato della grande distribuzione informatica. La profonda conoscenza del mercato delle tecnologie wireless ha reso E-Motion un vero e proprio consulente in grado di offrire prodotti e soluzioni sempre nuovi ad aziende, rivenditori e consumatori. Fin dal 1996, anno di apparizione dei primi prodotti Palm OS, E-Motion ha creduto nelle potenzialità dei computer palmari e ha selezionato e proposto ai suoi interlocutori i migliori prodotti presenti sul mercato mondiale. Oggi per quanto riguarda i Pda, E-Motion distribuisce in Italia HandSpring e Palm, per gli accessori invece la scelta è ricaduta su C Technologies, Corex, Cutting Edge, DataViz, Hagiwara, Ludigames, Magellan, Navman, Pumatech, Red-M, Seiko, Shinei, SiPix, Smartcode, Symbol, Targus, Tdk System, TomTom, Xigma. Le attività di comunicazione saranno coordinate in E-Motion dal Presidente Filippo Bellotti e dall'Amministratore Delagato Vladimiro Mazzotti, e gestite in Business Press da un team composto da Cinzia Savazzi e Anna Fosso.

LINCE COMUNICA CON BUSINESS PRESS AFFIDATE LE ATTIVITÀ DI PR ALL'AGENZIA MILANESE LEADER NELLA CONSULENZA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA
Milano, 20 giugno 2002 - Lince, leader italiano nel settore dell'informazione economica e di marketing per il mondo degli affari, ha affidato a Business Press il budget per la gestione delle attività di relazioni pubbliche. Azienda italiana con oltre 80 anni di presenza sul mercato, Lince rappresenta un punto di riferimento per i manager e le aziende italiane che riconoscono il valore strategico delle informazioni economiche e di marketing. Con sede a Milano e filiali a Roma, Bologna, Torino, Pescara, Padova e Firenze, Lince conta 400 collaboratori e oltre 4000 corrispondenti in tutta Italia. L'esperienza maturata nella sua lunga storia rende oggi Lince un player di mercato con una serie di primati in termini di customer satisfaction, affidabilità, utilizzo della tecnologia nonché l'unica realtà importante nel mercato dell'informazione economica così vicina alle esigenze e alle peculiarità del tessuto economico italiano, all'interno del quale è nata e cresciuta. Business Press gestirà un piano di comunicazione corporate per il posizionamento di Lince come La City dell'informazione per il mondo degli affari e una campagna di education sul valore dell'informazione economica. Il team dedicato a Lince è composto da Giovanna Pandini (giovannap@bpress.it) e Cinzia Savazzi (cinzias@bpress.it), che lavoreranno insieme all'ufficio comunicazione di Lince guidato da Luigi Bonelli.

PHILADEPHIA LIGHT: MARINA MASSIRONI, D'ALATRI E J. WALTER THOMPSON PER LA CAMPAGNA TV ESTIVA
Roma, 20 giugno 2002 - I nuovi spot realizzati da J. Walter Thompson per Philadelphia Light di Kraft Foods, hanno come protagonista Marina Massironi e la regia di Alessandro D'Alatri. On air dal 23 Giugno, sulle principali reti televisive, questi spot da 10" (quattro soggetti) ricreano fedelmente l'atmosfera di un set pubblicitario, con tutta la verità e gli eventuali errori dei momenti in cui si fanno le prove e si gira uno spot. Marina è in una veranda che dà sulla spiaggia, e ha sempre la vaschetta di Philadelphia Light con sè, pronta a recitare le sue battute in modo brillante. Il filo di continuità che lega tutti i 10" è l'interazione tra Marina ed un regista (una voce fuori campo che non si rivela mai) particolarmente pignolo che le fa richieste continue.
L'ormai classico claim: "Philadelphia Light. Un piacere senza confronti" conclude tutti i filmati. Il gruppo creativo di Jwt è stato composto da Pietro Maestri, Direttore Creativo, Nicoletta Cernuto, responsabile creativo Jwt per il cliente, Lucilla Paris, copywriter. La casa di produzione è Brw che si è avvalsa della regia di Alessandro D'Alatri. Media Insight ha curato la pianificazione mezzi.

GIRAGLIA ROLEX CUP, GIRO D'ITALIA A VELA CIF IN STIVA PER DIVERTIRSI PULENDO
Milano, 20 giugno 2002 - Da molti anni Cif è diventato protagonista nel mondo delle barche a vela e a motore. E' ormai vecchia abitudine per gli equipaggi, pulire le imbarcazioni con Cif crema fluida, per detergere le superfici senza graffiarle. Cif crema elimina lo sporco e toglie le incrostazioni: la composizione ricca e cremosa garantisce pulizia e nello stesso tempo rispetto per le superfici. Si sa bene quanta tecnologia e quanta ricerca ingegneristica vengano oggi adoperate nella costruzione delle barche, sempre più sofisticate. Altrettanto bene si sa quanta attenzione debbano ricevere le loro superfici in vetroresina e teck. Cif crema è un prodotto, grazie alla sua formula più fluida, facile da risciacquare. Barche pulite in tempi veloci. Non a caso Cif ha deciso per il secondo anno consecutivo di partecipare alla regata della Giraglia Rolex Cup. La barca a vela "Cif" che, secondo la migliore tradizione vede come madrine Samantha de Grenet e Debby Castaneda, è un First 40.7 dei cantieri Benetau, progettato da Bruce Farr. Al timone, lo skipper di grande esperienza, Nini Sanna. La regata parte da Saint-Tropez il 20 giugno e, dopo aver doppiato L'Ile du Levant, procederà verso l 'isolotto della Giraglia in Corsica per poi approdare infine a Genova. Cif, da una regata all'altra. Dal 29 giugno, partenza da Piombino, fino al 27 luglio, arrivo a Trieste, Cif sponsorizza il famoso Giro d'Italia a vela, 10 tappe che toccano i porti italiani, circumnavigando la penisola: Piombino, Anzio, Ischia Casamicciola T., Milazzo, Roccella Ionica, Santa Maria di Leuca, Molfetta, Vasto, Rimini, Trieste. Cif, un'estate di mare per la pulizia delle barche.

Pagina 1   Pagina 2   Pagina 3   Pagina 4  Pagina 5  Pagina 6

Titoli      Home    Archivio news